|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...li_105264.html
L'azienda americana è saldamente presente nel mondo dell'automotive, offrendo piattaforme che derivano dalle soluzioni pensate per il mondo mobile e che saranno alla base delle vetture con guida autonoma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
BOIA.. tanta roba... indubbiamente c'è sempre da pregare che si accenda sempre tutto... auto con canone di assistenza a vita!
Il pannello costerà quanto l'intera auto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Qualcuno mi spiega l'utilita' di una soluzione del genere? Qual'e' il vantaggio di avere una dashboard cosi ampia da estendersi su tutta la plancia?
L'ergonomia dei pulsanti e delle manopole per il climatizzatore non si batte con il touch. Anche i comandi vocali alla fine sono scomodi. Io preferisco la soluzione di comandare l'infotainment con una rotollina e bottoni sul tunnel centrale (stile Mazda) rispetto al touch su un pannello (stile Ford). Senza contare il problemuccio economico in caso di guasto. La mia prossima macchina sara' il piu' semplice possibile (oltre che essere a combustione interna).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
BMW i4 ha infatti un paio di rotelle oltre allo schermone. Vi prego integratelo, non fatelo come un tablettone appoggiato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Il tablettone appoggiato fa veramente schifo. Ho anche i miei dubbi sul cruscotto digitale, di cui non trovo la minima utilita' (escludendo auto come la TT in cui il cruscotto digitale fa anche da infotainment / navigatore, visto che manca dello schermo centrale).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma un bel display da 40 pollici al posto del parabrezza?
(giusto per farci ancora piu' male) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.