|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Stranissimo malfunzionamente con lettore dvd liteon
Ciao ragazzi,
ho appena installato un dvdrom della liteon, il modello LTD 163. come apparecchio non è male, ma ho un problema alquanto strano.... il s.o è xp professional. quando guardo un dvd sia con mediaplayer che con il dvd player della ati (ho la radeon 7500) dopo esattamente 5 minuti l'audio sparisce, ed a volte la riproduzione video accellera. Ho fatto varie prove, ma non ci ho cavato un ragno dal buco..... avete voi qualche soluzione a questo anomalo difetto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
OT
Hai un PVT.
Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok Luigi,
peccato però, che il problema dei 5 minuti mi sia rimasto......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prova un altro Player, magari PowerDVD 4 XP (versione completa non la demo).
Ciao, Hai un altro PVT fra poco. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: Stranissimo malfunzionamente con lettore dvd liteon
Quote:
metti windvd ver. 2.6 e risolvi tutti i problemi ...se no mandami un @ bye
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Power DVD XP o WinDVD...sono i migliori....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Se continua ad accelerare prova ad impostare la velocità al minimo (ha anke la 1x) con nero drive speed.....diminuisce anke il rumore.anke se dovrebbe pensarci lo Smart-X a farlo.......
Saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, ieri ho provato a sostituire il lettore, ho messo un pioneer......
stesso problema, dopo 5 minuti, solo 5 minuti (parafrasando uno spot pubblicitario) l'audio se ne andava..... quindi il problema non era il lettore. penso siano stati i driver della scheda audio a rompere..... per non sbagliare (tanto non avevo nulla da perdere) ho reinstallato il s.o. ed il problema non si è più verificato. ora che ci penso alla prima istallazione ho avuto proprio difficolta ad installare i driver audio. (scheda audio integrata.....) X bottoni, tutto bene, sono sempre vivo, ma ultimamente sto in un'altra zona di questo forum.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.