|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ta_104478.html
Un famoso Youtuber statunitense è stato accusato di aver truffato i fan invitandoli a investire in un progetto basato sulla criptovaluta CxCoin che poi ha abbondonato, facendone crollare il valore. Lui si difende. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
chiamalo scemo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E cosa c'è di strano? è esattamente così che funzionano oggi le cripto... da Musk in giù tutte Vanna Marchi 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
io lo chiamo squalo, ma non mi stupirei se i pescetti volessero giustizia
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Finché non trova quello giusto
https://www.coindesk.com/markets/202...red-in-mexico/
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mah, in questo periodo in cui tutti si buttano negli investimenti, "tanto basta un'app", mi viene voglia di tornare al materasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Il bello è che alcuni ritengono il suo un comportamento perfettamente accettabile... Ma del resto c'è gente che crede che Wanna Marchi abbia fatto bene a dissanguare gli ignoranti che la seguivano... E poi magari gli stessi piangono quando la pubblica amministrazione funziona male perché piena di gente che ragiona come loro.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Oltre allo smartphone, al pc, al tablet o quello che volete bisogna SEMPRE ricordarsi di accendere anche il CERVELLO - sottovalutato ultimamente - e magari censurare le proprie ambizioni di diventare "ricchi subito, senza sforzo" - perchè magari a qualcuno riuscirà pure...ma sicuramente quel qualcuno è molto, molto raro.... ...e con questo tanti auguri sinceri di rifarsi a chi ha perso soldi seguendo "consigli" sbagliati ! Sarà una lezione di vita importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
che merda
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
basta guardare i 400 milioni trovati nei trollery solo nella recente inchiesta sui bonus edilizi.
I bastardi delinquenti truffatori sono sempre esistiti e sempre esisteranno purtroppo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito che mi legga questo signore. Io gli ho dato il mio consiglio. Poi si regolasse di conseguenza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
- Immagina comprare 1000 azioni dell'azienda X e dire a tutti che l'azienda X è fichissima. - Molta altra gente compra le azioni dell'azienda X - Il valore delle azioni dell'azienda X sale - Il tizio che ha comprato le 1000 azioni dell'azienda X vende tutto facendo crollare il prezzo Ma no certo, sono "Solo" le criptovalute che fanno questo vero? prima della criptovalute il mondo della finanza era un luogo di angeli e brave persone dove non succedeva mai-mai ma proprio MAI niente di disonesto. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Ora si chiama Stupro.... Non è che perchè è una critto valuta sia lecito fare tutto perchè 2.0 Mi hanno obbligato a tracciare anche la merda che caco in cesso, a non usare il denaro.... E ora perchè ci stà la corsa all'oro 2.0 tutto e lecito, perchè la critto fa diventare ricchi chi la acquistò all'inizio , e bisogna riempire il buco. Se chi ha seguito lo youtuber si è fatto infinocchiare colpa sua ma nulla vieta di tirargli una fucilata in faccia alla stazione.... accollandosene le conseguenze, l'importante e usare una CARABINA NFT.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le monete-immaginarie sono una truffa "By design".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() ![]() Ma perché invece non morire ? Quella è la soluzione migliore così neanche ti vengono a cercare È quello che ha fatto Gerald Cotten, che è morto, o almeno così giurano la moglie e l'amico, durante un viaggio in India, lasciando 250 milioni di buco nei wallet che gestiva https://newsinteractives.cbc.ca/long...driga-cx-death
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
povero mister antivirus. che fine.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi piace che si siano preoccupati di specificare che con il ricavato abbia comprato una Tesla. Ma che ca..o centra???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.