|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
|
[TP+Sped.] 2 Schede Audio Creative Sound Blaster PCI-e
Vendo 2 Schede audio della Creative Sound Blaster PCI-e usate e funzionanti e messe da parte da un bel paio di anni e non li ho più provate.
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD Creative SoundBlaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional ENTRAMBE LE SCHEDE SONO STATE GIA' VENDUTE HA: nightmare0_7 Le vendo entrambi a 60 Euro e spedizione a carico di chi compra. Non chiedetemi il prezzo di una singola scheda per favore , perchè mi interessa venderli endrambi. Accetto pagamento con Postepay Coda di 3 ore, superate le quali toccherà al prossimo interessato. Guardate bene le foto per favore perchè dove va avvitata la vite in entrambi le schede ho dovuto allargare un pò il foro perche con il mio case non si adattava bene , ma nulla di preoccupante. Foto: cliccate per ingrandirli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di robertospeed : 02-02-2022 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Coda
Ciao
sarei interessato alla HD. Se sei d'accordo aspetterei qualche giorno per vedere se si presenta qualche altro utente interessato all'altra così le vendi entrambe. Se non si fa avanti nessuno, al limite le prendo entrambe io.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io però vorrei fare unico pacco e unica spedizione , e se per la spedizione ci pensate voi a farla e a mandarmi il corriere a casa è meglio , perchè io non sono tanto bravo a fare le spedizioni online .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo, per quanto mi riguarda non c'è problema, posso tranquillamente occuparmi io di tutto farti arrivare il corriere direttamente a casa (già fatto altre volte). Aspettiamo qualche giorno e poi decidiamo come procedere.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,
se per te va bene attendiamo fino a lunedì. Se nel weekend non si è fatto vivo nessuno per l'altra scheda lunedì mattina ti contatto in PM e ci mettiamo d'accordo.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda x blocco
CASE: Corsair SPEC-05, PSU: LC Power 650w 80+ bronze, MOBO: Asus STRIX Z370-H, CPU: Intel i7 8700@4.6GHZ, RAM: Crucial BALLISTIX 2x8GB@3200, VGA: Asus STRIX OC GTX1080, HD: #1 Samsung 980 500GB M.2, #2 Samsung 860 500GB SSD, MONITOR: #1 Acer Nitro KG272S, #2 Samsung TV 32" Ultima modifica di nightmare0_7 : 30-01-2022 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mandricus , se non ti fai sentire per lunedì , vendo a nightmare0_7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Coda x entrambe fammi sapere max lunedì grazie
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.