|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ek_104388.html
Il primo lancio di un razzo ULA Vulcan Centaur dovrebbe avvenire entro il 2022 e avrà un carico utile molto particolare: le ceneri dell'ideatore di Star Trek e di alcuni fan oltre ad altri campioni biologici di persone pronte ad andare nello Spazio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Non dimentichiamoci che Majel Barret, moglie di Roddenberry, era un'attrice che ha recitato in diversi episodi di Star Trek, oltre ad essere la "voce" del computer in alcune stagioni
Link
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Cose mai viste.
Le ceneri di Gene Roddenberry hanno volato prima sul Columbia 1992, poi ancora nel 1997 e nel 2002. Prima o poi le finiremmo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
un po' come i santi 18 prepuzi di Gesù...
...oh, venerati tutti e 18
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Nel 1992 parte delle ceneri volò col Columbia; altro volo fu nel 1997 (insieme a quelle di altri), e rimasero in orbita per 5 anni, quando la navicella che le conteneva si distrusse nell'atmosfera; era stato programamto un altro volo, ma la missione cui si dovevano "appoggiare" (una missione di test per una vela spaziale) fu cancellata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.