Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2022, 10:47   #1
Kwisatz89
Member

L'Avatar di Kwisatz89

Iscritto dal: May 2010
[RM]Il Mercatino del Muaddib-roba varia e sparsa

Causa minacce di abbandono, cambio chiavi di casa e similari, mi trovo costretto a svuotare un po' di roba che negli anni ho serialmente accumulato.

Case XPG Defender Pro (mid tower), nuovo, mai usato, aperto solo per controllare che fosse intero 80€
Foto

Aio XPG Levante 240, nuovo, mai aperta la confezione 90€
Foto

Mobo MSI B450-A PRO MAX, una delle ultime msi con vrm decente, dovrebbe essere full bundle, 40€
Foto

masterizzatore dvd DVR-212 10€
Foto

Schedina WIFI M2 cinese 10€
Foto

Scheda WIFI Intel 4965AGN MM2 10€
Foto

SODIMM Elpida 2GB DDR3 10€
Foto

SODIMM Corsair DDR2 5€
Foto

SODIMM ASint 2x1GB DDR3 5€
Foto

5hdd vari un po' datati ma pochissimo utilizzati, tutti smontati all'epoca per passaggio a ssd e mai più utilizzati in alcunchè (su uno archiviavo i libri dell'università, un secolo fa). 3 da 2,5" e 2 da 3,5", nello specifico
2.5"
  • 1 seagate momentus 5400.6 da 250gb
  • 1 seagate momentus 5400.3 da 160gb
  • 1 Toshiba da 320gb
3.5"
  • 1 Hitachi deskstar 500gb
  • 1 WD 2500KS 250gb
se mi date 10€ per tutti mi sento contento e felice.
Foto

Ho poi un Accelero Extreme 4 completo, attualmente montato ma che vorrei scambiare alla pari con, non prendetemi per pazzo più di quanto già non pensi io, un dissipatore Founder's Edition per una GTX1080Ti. Deve essere quindi completo di backplate. Sul mio, essendo montato su una 1080ti reference, ho già la plastica pretagliata per la suddetta scheda, ed i pad termici sono stati usati pochissimo, avendo usato la scheda pochissimo. Lo vorrei scambiare per questioni di ingombro, dato che sto passando ad una build mini e sarebbe più grande della mobo. Allego foto della scatola che non ho foto del dissi montato o prima di montarlo, in caso di interesse chiedete.
Foto

Le regole sono più che easy:
1)Educazione prima di tutto
2)Domande non economiche qui sul thread
3)Domande economiche, proposte e offerte in pvt
4)Code di 12h max
5)Posso spedire, ma scambio a mano ha sempre la precedenza su ogni cosa
6)Thread in aggiornamento mano mano che trovo altri pezzi in giro per ogni angolo della casa

Ultima modifica di Kwisatz89 : 08-02-2022 alle 10:49.
Kwisatz89 è offline  
Old 09-02-2022, 16:33   #2
Kwisatz89
Member

L'Avatar di Kwisatz89

Iscritto dal: May 2010
Up
Kwisatz89 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian