Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2021, 09:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...22_103071.html

Un documento indirizzato alle autorità europee anticipa una lunga lista di novità che arriveranno nel 2022 per Tesla Model 3 e Model Y. Arrivano anche le vetture prodotte a Berlino

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 09:47   #2
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9168
Ci sarà la presa USB?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 10:14   #3
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
Quote:
La Model 3 Performance riceverà diversi aggiornamenti all'impianto franante,
l'impianto franante lo voglio anche sulla mia!
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 10:24   #4
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3786
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
l'impianto franante lo voglio anche sulla mia!

__________________
MALWARES
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 10:28   #5
Giulio92
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 21
Usabilità display

Non sono certo un fan della Tesla, a parte il discorso elettrico (apprezzabile o meno) credo che il problema principale sia l'usabilità del display. Avere tutto indicato su un display posto in posizione centrale, ho l'impressione che sia leggermente pericoloso dato che obbliga ad un netto spostamento di visuale, guardi il display e non guardi la strada. Il resto, software, hardware, nuove connessioni... Sono le classiche novità complementari, ma non credo sia questo l'aspetto principale da risolvere.
Giulio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 10:49   #6
cimi88
Member
 
L'Avatar di cimi88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano/Bergamo
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Giulio92 Guarda i messaggi
Non sono certo un fan della Tesla, a parte il discorso elettrico (apprezzabile o meno) credo che il problema principale sia l'usabilità del display. Avere tutto indicato su un display posto in posizione centrale, ho l'impressione che sia leggermente pericoloso dato che obbliga ad un netto spostamento di visuale, guardi il display e non guardi la strada. Il resto, software, hardware, nuove connessioni... Sono le classiche novità complementari, ma non credo sia questo l'aspetto principale da risolvere.
I comandi fondamentali sono tutti sul volante. Ti assicuro che non c'è bisogno di distrarsi perché è praticamente tutto automatizzato, dai tergicristalli al climatizzatore. O almeno non tanto quanto ti distrai con un'auto che ha lo schermo dietro al volante.
Ti distrai prevalentemente per cambiare radio/musica da Spotify o se non sei un amante dei comandi vocali per fare chiamate o impostare il navigatore
E comunque quando ho bisogno di fare qualcosa che mi distrae un po' di più è sufficiente mettere l'autopilot e passa la paura
__________________
I3-3240 3,30GHZ LGA 1155 * ASRock H77 Pro4/MVP ATX * DDR3 Corsair Vengeance Blue1600MHz 2x4GB * Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3

AFFARI CONCLUSI
14/01/2008 luna11 - 28/11/2012 055 - 07/12/2012 Luciano69 - 08/12/2012 c.crist - 08/12/2012 Spank9
cimi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 10:50   #7
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3323
Radar e telecamera IR interne a cosa servono?
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 11:40   #8
mtk
Senior Member
 
L'Avatar di mtk
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
Radar e telecamera IR interne servono a registrare le sessioni di camporella/sesso alla guida e a insegnare all intelligenza artificiale come e quando gratificare il proprietario sulle sue prestazioni

radar....attento che vai a sbattere....attento che...
telecamere ir...vai cosi...anche se e' buio ti vedo....
AI attivare trombe da stadio in 10,9,8.........
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 09:48   #9
a.debernardi
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da cimi88 Guarda i messaggi
I comandi fondamentali sono tutti sul volante. Ti assicuro che non c'è bisogno di distrarsi perché è praticamente tutto automatizzato...
Personalmente non concordo. Ho guidato una 3 "solo" per un paio di giorni, e devo dire che ho trovato il display centrale una tremenda sciocchezza (per non essere volgare).
A quello che ha detto Giulio92, con cui concordo, aggiungo che i pulsanti fisici delle auto tradizionali si possono usare "a tatto", i touch ovviamente no, e nell'utilizzarli io mi sono distratto eccome.
Questo anche grazie ad altre trovate geniali come la chiamata di emergenza accanto al triangolo elettronico (2 pulsanti non distinguibili). Lo premi per sbaglio, e hai 30 secondi per annullare la chiamata premendo un pulsante virtuale sullo schermo. Sul serio?!?
a.debernardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1