|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_102522.html
Secondo un leak pubblicato dal noto tipster Digital Chat Station la ricarica rapida da 150W sarà presto supportata dagli smartphone. Ricarica completa da 0 a 100% in meno di 15 minuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Basterebbe avere la possibilità di scelta se fare ricarica rapida o meno quando attacchi il cavo. Ad esempio, la notte non ne vedo il bisogno, lo lasci sul comodino e carica con calma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
Non sanno più cosa inventarsi per vendere nuovi terminali. Rischio esplosione, incendio e minor durata delle batterie. Quella del Litio e Panneli fotovoltaici sono tecnologie primitive oramai al palo da anni, bassi rendimenti e tanto spreco di energia non convertibile da tali tecnologie. Si passi alla simmetria cristallina depolarizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
Quanto sono indietro... io sono anni che attacco la usb per ricarire il cell direttamente alla presa 230V di casa e si carica in 5 sec senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
prendi un caricatore semplice da 1/2A vicino al comodino
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Si, e batteria che dura un mese ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() infatti. già le attuali ricariche rapide usurano la batteria (ed ho anche l'impressione che poi si scarichi più in fretta). figurati con 120W. peraltro io ricarico sempre a 0.5A, e così le batterie durano una vita (6 anni e ancora non ha perso minimamente di durata).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sul fatto che possa usurare la batteria mi sembra probabile ma bisognerebbe capire di quanto la potrebbe rovinare. Ho un RealMe X2 Pro da un anno e mezzo, che ho ricaricato sempre a 50W (tempo di ricarica 27 minuti) e durante la carica la batteria sta a temperature inferiori rispetto alle tecnologie più lente di ricarica rapida che ho usato nei miei vecchi smartphone. E il risultato è che la batteria in questo anno e mezzo è ora all'87%, avevo avuto un simile risultato con il mio precedente telefono e un simile utilizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() esatto. la corsa alla carica rapida serve solo a farti buttare lo smart per spompamento batteria dopo 2 anni. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.