|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
RMA teamgroup DDR 600 TCCD 2x512..che prendo?
ragazzi ho avuto un problema con le teamgroup ddr6000 samsung TCCD una è skioppata quindi ho fatto RMA da [email protected] e attendo che testino.
il mio dubbio è che faccio? mi faccio spedire le stesse ram con la quale so in che modo configurarle oppure mi faccio spedire sempre delle teamgroup ma 2x1 giga chip samsung UCCC? io il pc in firma lo tengo a 260mhz in sincrono so che le uccc vanno a 250 ma non credo che abbiano problemi ad arrivare a 260mhz voi che dite? sopratutto per chi c'è l'ha ste ram quanto si perde in prestazioni a livello timing? considerate che io non ci bencho per passatempo ma di più col PC ci gioco (e so che 2 giga mi farebbero comodi) se qualcuno ha queste ram mi potrebbe dire che timing completi usare sulla dfi ultra d per i 260mhz? ve ne sarei grato! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
ciao
scusa se riesumo questo thread ma vorrei sapere come devo procedere per un RMA di ram teamgroup...sulla config in sign mi è appena saltato un banco...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Scusatemi se rientro... Anch'io ho 2 Stick di RAM che non vanno più e ho fato l'etichetta di RMA ma devo spedire a Taiwan ei costa 50 euro!! Possibile che non c'è altro modo? Il negozio dove le presi è stato chiuso GDF....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma uppare così che senso ha? nessuno
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.