|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ca_102029.html
Cina e Russia stanno pensando di realizzare una Stazione Lunare Internazionale di Ricerca (ILRS) a partire dal 2030. La cooperazione internazionale potrebbe vedere anche l'aiuto dell'ESA per la sua costruzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
credo sia la scelta più saggia: dividere in 3 "superpotenze" la spesa, sfruttare l'ingegno di tutti e realizzare qualcosa di così avanzato deve essere patrimonio dell'umanità.
Se poi tra 30 o 50 anni ogni nazione potrà farsene una per proprio conto, meglio così, ma ora secondo me è una scelta ottima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma gli americani permetteranno all'ESA di fare quel che vuole? Per adesso sembra di no a parte qualche piccola e marginale collaborazione tra l'Europa e i cinesi. Addirittura gli europei non hanno partecipato ai bandi per esaminare le rocce prelevate dalla luna, questo permette di capire il basso margine di manovra di tutte le università e centri di ricerca europea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Eri assente? Non hai visto che io ho commentato la notizia? Hai letto il mio commento? Prima di scrivere almeno leggere i commenti alla news...
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Che poi non ti ricordi delle notizie che per altro commenti, scusa ma non è un mio problema. Hai semplicemento detto una falsità e di fronte alla smentita, stai ancora cercando di aver ragione... no comment |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
http://www.cnsa.gov.cn/english/n6465...6/content.html Quote:
Quote:
Lascio all'intelligenza di chi legge di capire come stanno le cose.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.