|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...so_101886.html
Facebook ormai è sempre più indirizzata alla creazione del metaverso e per farlo ha già speso una cifra folle di oltre 10 miliardi di dollari per la sua divisione apposita a Menlo Park. Non solo perché ha intenzione di spenderne molti di più nei prossimi anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Da quello che ho capito, sto discorso del metaverso non mi piace. Se l'obiettivo è quello di recuperare il giovane pubblico perso, credo non si possa fare più di tanto.
Bisognava pensarci prima, evitando, per esempio di tempestare continuamente la home con contenuti sponsorizzati. IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Questa del metaverso è una impresa interessante ma rischiosa, forse necessaria visto che facebook è in discesa perché per i giovani è una cosa troppo complicata (siamo messi bene...). Sono curioso di vedere come andranno le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
10 miliardi buttati, che potrebbero andare in cause umanitarie per aiutare il vero universo, altro che ste cazzate da bimbominchia.
Non so se ci rendiamo conto di quanti sono 10 miliardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
cosa c'è di complicato poi nel vedere i boomer che spammano "noncielodikono" "eilgovernokeffa"? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.