|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ta_101346.html
È disponibile da oggi la nuova Fire TV Stick 4K Max di Amazon ad un prezzo davvero interessante e con nuove caratteristiche che la elevano rispetto alle altre: maggiore potenza, nuovo processore ma anche Dolby Vision, Dolby Atmos e ancora il nuovo Wi-Fi 6. Ecco com'è fatta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se serve una tv 4k per utilizzare in pieno la chiavetta e se tutte le tv 4k hanno già le app preinstallate e funzionanti(io ne ho una di 4 anni fa di fascia media e le app sono aggiornate e funzionanti). La domanda è, che senso ha questa chiavetta? Perché se devo usarla su una vecchia tv compro quella da 19 euro, se devo usarla su una tv 4k uso le app preinstallate e funzionanti. Quando e se le app non saranno più funzionanti allora potrebbe avere senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io non ho il televisore in camera ma solo monitor. Con la fire stick non ho necessità di accendere il pc. Poi sono d'accordo con te che la maggior parte dei televisori 4k sono smart tv ma alcuni brand economici non hanno tutte le funzionalità necessarie per la fruizione attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
è proprio un prezzo incredibile si'si'
![]() ...tanto ormai lo sanno anche i muri de aspetta' il black friday pe compralle... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono d'accordo,io ho una TV 1080p full HD vecchia e l'ho resa smart comprando il fire Stick 4k. Bellissimo per carità,ma come appunto dite, una tv moderna possiede già la possibilità di fare quello che fa un firestick quindi il senso viene un po'meno, sarebbe stato più interessante se avesse reso le tv datate dei 4k,ma ovviamente non può andare a migliorare i limiti fisici dell'hardware, può avere quindi solo senso per trasformare i monitor 4k in smart tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Niente USB 2.0 o 3.0, niente ethernet, niente slot microsd, solo 8GB di memoria (installateci un KODI serio, se siete capaci o MAME), nessuna espandibilità della memoria, 2GB di ram (plumoni ....), pubblicità come piovesse, per il root ci sarà da piangere .... contenti voi, contenti tutti.
Ultima modifica di zbear : 08-10-2021 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
per ethernet c'e' l'adattatore in cascata 100mbit
volendo la memoria la puoi espandere ma con risultati prestazionalmente scarsini è una chiave da viaggio, da trasferta, da utilizzo con pochi fronzoli, per risollevare tv datate, non da basarci il fulcro dell'intrattenimento domestico ...adesso come adesso piuttosto de comprà la solita cinesata di decoder per vedere dvbt2-hevc main 10 te metti quella e vedi tutte le app principali con possibilità di streaming dei canali generalisti stessi... ...ormai la tv via etere non la installa più nessuno (mortacci ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il motivo per cui non ho mai potuto prendere in considerazione tali chiavette: senza kodi non c'è la possibilità di fare un downmix serio (innalzamento dB a livello originale del solo parlato/dialoghi) a 2/2.1 canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.