|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...99_101226.html
Google dà il via a un'offerta molto allettante per quanto riguarda il suo servizio di cloud gaming: adesso mette a disposizione il pacchetto Stadia Premiere Edition per tutti quei giocatori che acquistano un gioco dal catalogo Stadia che costi almeno 59,99 € Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... la morte viene...silenziosa come un alce.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me hanno scorte di CCU da smalitire, prima lo regalavano con giochi specifici, (cyberbug e resident evil village che ricordi) adesso lo stanno regalando con qualsiasi gioco da minimo 60€.
Le cose sono due:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Non serve fare un CCU...v2.0 essendo tutto streaming, anzi stanno puntando su Controller usando il cellulare e passare il prima possibile ad Hardware Generico e non il loro affarino chromecoso. Non sta andando male.... non è proprio mai partito, e lo dico da Possessore della Founder Edition di Stadia, quella con il controller BLU nero, con lancio PACCO, con la registrazione dell'account 6 mesi dopo l'acquisto, tanto che mi hanno fregato il nickname sull'account essendo l'italia attivata tra le ultime. DELUSIONE TOTALE (e ho pure per sbaglio graffiato il pad che ora non vale più un tubo neppure per collezionismo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Presi il ccu in offerta con cyberbug, feci il reso del gioco nelle 2 ore, poi rivendetti il ccu che non hanno più voluto su ebay (in pratica ci guadagnai 60€) Ho poi provato rdr2 ed a parte il solito macrobloking e la grafica settata su mid/low, nell'online non c'era NESSUNO, proprio 0! Fatto il reso presa la versione ps4 performava meglio e finalmente ho potuto giocare all'online. Eppure su quei 2/3 gruppi FB dedicati a Stadia sembra che sia la panacea di tutti i mali, addirittura c'è gente che dice che va meglio di ps5 ed xbox series x messe insieme a livello di grafica... boh... a me è sempre sembrato un porting delle versioni pc con grafica settata tra low/medium ![]() P.s. avevo ipotizzato lo smalitimento delle scorte di CCU per via del fatto che google sta puntando molto sull'accelerazione HW AV1 ed il CCU è già "obsoleto" per via del fatto che supporta "solo" le VP9 Ultima modifica di Vash_85 : 04-10-2021 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In parte quindi devono esaurire le scorte. Detto questo, Stadia a me va più che bene. Il gaming non è il mio hobby primario, potrei vivere anche senza. Posso giocare su un pc ormai datato. Mio fratello può giocare ai giochi che ho acquistato + quelli del mio abbonamento pro, stadia infatti segue le regole dei membri famiglia di google, gli acquisti vengono pertanto condivisi. Per far giocare mio fratello mi è bastato mettergli un chromecast con google tv e dargli un pad. stop. Poi se xcloud farà meglio, ben venga. Comunque sia, per me o cloud gaming o anche nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.