|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
adesso epson ha proprio rotto le palle!!!
Allora devo dire che fino a 10 minuti fa ero un epsonista convinto
1 anno fa avevo buttato la 640 perche si erano chiuse le testine e non stampava ne il colore ne il nero, penso beh cosi mi imparo a usare le cartucce non originali e lasciare la stampante ferma per 1 mese Acqusto una c60 e cambio le cartucce con quelle originali, oggi vado a stampare una foto di Veron (il mio giocatore idolo) è la foto esce solo nera e rosa ?????? faccio la prova delle testine e la stampante stampa solo nero e rosa, giallo e blu neanche una riga!!!!!!1 Signori, mi devo ricredere: LE STAMPANTI EPSON FANNO SCHIFO E PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO HO BUTTATO 120 € MA QUESTA VOLTA SARA' L'ULTIMA SUL SERIO ADDIO EPSON, E' STATO BELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Daccordo per Veron!
Ma non sono solo le Epson ad avere difetti come questi. Non voglio difendere Epson, ma non vorrei che ti illudessi pensando che passando ad altre marche tutto vada alla perfezione. le comuni stampanti a getto hanno costi troppo bassi in generale indipendentemente dalla marca, vorrà pur dire qualcosa... Da qualche parte tutti i produttori risparmiano! Poi guadagnano su cartucce, ricambi, carta originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
APPERTE CHE VERON E' IL MIO IDOLO
cmq sono concorde con te a dire che la produzione di stampanti è al risparmio e poi le case guadagnano sulle cartucce e sul resto però diamine, che io non posso lasciare la stampante ferma 30 giorni perchè altrimenti la butto mi fa girare le palle a 1.000 all'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
evita il centro assistenza, il flacone di pulizia e leggiti questo thread (sopratutto l'ultimo post):
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=272969 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cremona
|
il link non funziona.
Prova con Canon e non te ne pentirai. Riki
![]() |
#6 |
Bannato
|
effettivamente il link non funziona
cmq adesso ho pulito la testina con un prodotto che non so neanche cosa sia e funziona tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
già il link non so xè non va.....
cmq mi riferivo ad un mio thread aperto col nome "flacone di pulizia refill". bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Per quel che riguarda le cartucce , MAI e ripeto MAI un problema di questo tipo . COncordo su molti punti , ma non sul fatto che con tutte le stampanti avresti questo problema . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.