Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2021, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/kh...gni_98708.html

Khaby Lame, il tiktoker italiano più famoso al mondo, ha raggiunto un nuovo record: ha superato anche Chiara Ferragni sul social network di Instagram. È ora lui l’italiano più seguito al mondo. Ecco i numeri.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:12   #2
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Sono contento per lui, se ha tutti questi follower evidentemente i suoi contenuti creano engagement

L'unica cosa che non capisco è perchè continuano a dire "l'italiano più famoso sui social" quando non ha neanche la cittadinanza.

E' in italia da quando aveva un anno, parla dialetto come me ma lo chiamiamo italiano solo perchè ha mlioni di follower. Se avesse venduto borse false lungo la strada la gente lo avrebbe chiamato Senegalese, non italiano. Questa disparità mi da molto da pensare
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:14   #3
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
dovreste correggere il titolo:

Khaby Lame ASFALTA Chiara Ferragni !!11!!!!!!111!
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:16   #4
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
ormai questo sito è peggio di novella 2000
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:17   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:18   #6
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Una grossa manovra di marketing virale di cui non ho ancora capito lo scopo.

Questo si è aperto gli account a marzo 2020 e dopo 1 anno ha più follower di quasi chiunque altro sui principali social.
Senza contare poi che è passato dai video easy ai video con i personaggi famosi e le partecipazioni ad eventi di rilievo così, dall'oggi col domani.
Da quel che leggevo non tira su soldi perchè non fa sponsorizzazioni, non parla mai e il suo social media manager è uno dei più famosi in circolazione già dallo scorso anno.
Senza contare poi che ne parlano in continuazione nei posti più improbabili.

Ma per cortesia.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:26   #7
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ho visto solo un video l'altra volta (non mi ricordo chi lo aveva postato) e un servizio al TG.
Io aspetto con ansia il meteorite... ormai non possiamo più riprenderci.
Old 23-06-2021, 14:28   #8
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
immortale!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:30   #9
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi

Questo si è aperto gli account a marzo 2020 e dopo 1 anno ha più follower di quasi chiunque altro sui principali social.
Senza contare poi che è passato dai video easy ai video con i personaggi famosi e le partecipazioni ad eventi di rilievo così, dall'oggi col domani.
Da quel che leggevo non tira su soldi perchè non fa sponsorizzazioni, non parla mai e il suo social media manager è uno dei più famosi in circolazione già dallo scorso anno.

Ma per cortesia.
Non che me ne freghi qualcosa, ma pensi sia quindi stato creato ad arte e portato alla ribalta sfruttando i noti trucchetti per manipolare gli algoritmi ?
Old 23-06-2021, 14:39   #10
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
immortale!
Ce lo so, ce lo so...

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Io tutte queste critiche, francamente non le condivido.
Il web è pieno di imbecilli che guadagnano cifre astronomiche e non fanno neppure ridere.
Questo ragazzo, oltre a non guadagnare un caxxo, fa ridere chiunque senza aprire bocca.
Provateci voi. Poi potete giudicare.
Infatti "non giudico".

Sto solo dicendo, anzi stiamo solo dicendo, io tramite le parole di "un immortale, un colosso, della televisione italiana - un mentore se vogliamo" che non ce ne può fregare un emerita...ehm...

...strumento adatto a segare tronchi ! Di lui e della ferragni !

...quanto al ridere, mah...sono gusti...

Ultima modifica di Saturn : 23-06-2021 alle 14:41.
Old 23-06-2021, 14:52   #11
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi

Ma per cortesia.
Cioè sei talmente perspicace che vedi le manovre nascoste che tu stesso non capisci

Mecojoni
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:54   #12
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Io tutte queste critiche, francamente non le condivido.
Il web è pieno di imbecilli che guadagnano cifre astronomiche e non fanno neppure ridere.
Questo ragazzo, oltre a non guadagnare un caxxo, fa ridere chiunque senza aprire bocca.
Provateci voi. Poi potete giudicare.
Io ad oggi ancora non ho capito il senso di seguire uno che ti fa vedere come lava i piatti (in un modo normalissimo per il 99% delle persone nel mondo occidentale).
E' un contenuto? Sì
Ma da qui a renderlo valido, dal MIO punto di vista ce ne passa.
Old 23-06-2021, 14:59   #13
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io ad oggi ancora non ho capito il senso di seguire uno che ti fa vedere come lava i piatti (in un modo normalissimo per il 99% delle persone nel mondo occidentale).
E' un contenuto? Sì
Ma da qui a renderlo valido, dal MIO punto di vista ce ne passa.
*
Old 23-06-2021, 15:03   #14
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Faccio volentieri a meno di entrambi
Old 23-06-2021, 15:05   #15
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Scusate, ma perchè sarebbe da seguire ?
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:13   #16
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
buon per lui ma sospetto che la Ferragni guadagni un filino di più..
se lo fa per i follower beato lui.. che si diverta.. se lo fa per i soldi boh.. non so che cosa spiega/insegna/propaganda/quel che è.. per cui non so chi lo paga per quello che fa.. ma di sicuro l'altra è più ricca..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:15   #17
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ok.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:17   #18
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Probabilmente se stà su tutti i social ed è salito come una saetta, l'imput da qualcuno lo ha, vedi anche HWUpgrade, non è il primo post che fà a riguardo, probabilmente devono castigare Fedez e di conseguenza la Ferragni.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 15:40   #19
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
"un immortale, un colosso, della televisione italiana - un mentore se vogliamo"
Era un poeta contemporaneo, citato da un sacco di persone ogni giorno in tutta Italia, parafrasando anche alcune delle sue frasi storiche od adattandole al proprio dialetto. Un'icona indiscussa ed indimenticata.
Old 23-06-2021, 15:41   #20
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Era un poeta contemporaneo, citato da un sacco di persone ogni giorno in tutta Italia, parafrasando anche alcune delle sue frasi storiche od adattandole al proprio dialetto. Un'icona indiscussa ed indimenticata.
Ed era molto colto, tutti quei video sui quali tutti ridiamo per i suoi scatti d'ira non gli rendono assolutamente giustizia come dovrebbero. Ha fondato anche un giornale nel nord Italia se non sbaglio.

Quote:
Non hai capito perché ti fermi al gesto.
Devi guardare oltre, perché il segreto della sua scalata social sta proprio nel suo modo unico e inconfondibile di ironizzare sui contenuti in rete, esprimendo il suo punto di vista attraverso la gestualità e il linguaggio del corpo.
Ripeto: provaci anche tu, poi puoi capire meglio che non è per nulla facile.
Tanto per darti un'idea della grandiosità del personaggio, ti posso dire che mia moglie fatica a ridere perfino con Crozza.
Ieri, ha visto questo tipo al TG e io mi sono messo a guardarla senza dirgli niente per vedere la reazione che avrebbe fatto.
Bhe...si è messa a ridere....
Ah Svelgen, ma sul serio stiamo dando del "gran personaggio" a quest'individuo ? Di Crozza non me ne può fregar di meno. Ma io quando parlo di "gran personaggi" intendo ricercatori, medici, scienziati, atleti, condottieri, capi di governo...tutta gente che fa qualcosa di concreto.

Questo che farebbe ? Fa ridere per la faccia che si ritrova e le espressioni che fa guardando video altrui. Ha successo ? Buon per lui ! Possiamo definirlo grande ? Ma anche no ! Altrimenti sdoganiamo dei concetti pericolosi. Lo vedete quanto ragazzini e ragazzine ormai siano schiavi di queste piattaforme e ambiscano alla vita facile imitando gente così ??? La vita vera è altro, suvvia !
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian