|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alcuni dubbi... Convengono i centrino a 32bit?
Salve a tutti,
mi chiedevo se l'acquisto di un notebook con centrino duo (o equivalente 32bit) in questo periodo sia la scelta giusta, perche' non vorrei che a breve con l'uscita dei Merom a 64bit, tutti i software (sia giochi che programmi che OS) si adeguino ai 64bit contringendo i 32biters all'upgrade. Secondo voi potrebbe accadere una cosa simile? Saluti, angel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Convengono Centrino 32 bit
Credo che la conversione nei 64bit totale sia ancora un pò lontana poi dipende sempre da che uso ne farai del portatile!!!Comunque già partire con un portatile con processore a 64 bit è già un vantaggio!!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Secondo me i portatili a 64 bit sono i migliori, xò c'è ancora tempo x comprarseli.. penso ke si parli di almeno un altro anno, poi la tecnologia inizierà ad utilizzare software e so a 64 bit, per ora vanno bene anke quelli con 32 bit!!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh per ora il notebook non e' di primaria necessita', in pratica il vecchio da cui sto scrivendo sembrerebbe prossimo a passar a miglior vita, pero' voglio dire se spendo una bella cifretta per un nuovo notebook trovarselo sorpassato dopo 1 anno e' proprio triste... Ok che non restera' nuovo, pero' comprarlo 32bit e vedersi uscire tutto a 64bit e' triste... cmq leggevo che windows vista uscira' in doppia versione sia 32bit che 64, quindi ancora in effetti per i 64bit "e basta" c'e' tempo...
angel. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.