|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...1h1_98301.html
Microsoft ha iniziato a installare automaticamente Windows 10 21H1 su alcuni sistemi con Windows 10 2004 per allenare gli algoritmi di machine learning e migliorare l'affidabilità dell'intero servizio Windows Update Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Io l'ho già installato su 3 PC in un attimo e senza nessun intoppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma non è uscita 2 settimane fa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Sì, ma è dal 2015 che la distribuzione delle major avviene in modo scaglionato, c'è anche chi lo riceve diversi mesi dopo, all'inizio credevo fosse principalmente per non saturare i server della Microsoft, d'altronde parliamo di un miliardo e più di computer da aggiornare e non a caso MS con 10 ha cominciato anche a distribuire gli aggiornamenti tramite p2p ma ormai credo che lo facciano anche per fare in modo di minimizzare tutti quei problemi che nonostante il beta teasting puntualmente si presentano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anch' io installato, senza nessun problema
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Che questa cosa venga enfatizzata dice molto Ultima modifica di kliffoth : 07-06-2021 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Aggiornato il 2 giugno senza problemi si, ma poi il 4 giugno ripristinato il sistema al 29 maggio. Continui BSOD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il mio commento tuttavia riguarda anche i mille disturbi che affligono gli aggiornamenti mensili (file persi schede audio mute etc etc), e che, tra le altre cose, oltre al normale errore o a scelte aziendali, pare siano esponenzialmente aumentati dopo l'introduzione di un servizio automatico di controllo al posto di quello fatto dai tester umani https://www.youtube.com/watch?v=S9kn8_oztsA&t=7s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.