|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...eap_98215.html
AMD progetterà un system on chip "semi custom" per il visore di realtà aumentata di Magic Leap. L'obiettivo è garantire alte prestazioni di calcolo unitamente a una grande efficienza energetica. Per l'azienda di Lisa Su una nuova importante partnership dopo quelle con Tesla, Samsung e i progettisti di console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Più probabile che ci piazzi il nuovo Exynos progettato con Samsung, mantenendo la retrocompatibilità ARM e avvantaggiandosi di RNAx, come potrebbe anche metterci qualunquecosaaltromanuovo, staremo a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma chi sarebbe il cliente finale tipo per sti cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
È incredibile,non per fare campanilismo, Nvidia dovrebbe essere superiore ma vedo che alla fine, Microsoft,Apple,Sony, Samsung e altri si sono rivolti ad AMD per apu ,GPU e affini.
O AMD è così economica che la vorrebbero tutti o qualcosa non mi torna. Forse è per questo che Nvidia vuole acquisire Arm,in modo da "tagliare fuori" AMD,se Arm fosse già di proprietà Nvidia,ho i miei forti dubbi che exynos di Samsung avrebbero GPU integrate Nvidia. Potrei anche sbagliarmi di brutto ma ho questo sospetto,avendo a disposizione prima le architetture arm di altri,potrebbe avvantaggiarsene per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.