|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...tro_98053.html
La nuova piattaforma Mediaset Infinity è ora ufficiale da ogni punto di vista e lo fa proponendo un'offerta decisamente concorrenziale nel panorama italiano. Il prezzo? rimane invariato a 7,99€ con Champions League inclusa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Regalato 6 mesi con vodafon....
....fino ad ora 1 Film Visto... Chissà perché non rinnoverò. (Ho già disdetto, che non mi dimentichi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
troppi servizi in abbonamento e continuano
ci sono molte alternative a questo punto ; tra cui l'altra via (tra l'altro trovi di tutto da FHD in su) mi diverto di norma su twitch e youtube che sono gratuiti bloccando tutte le ad con i plugin Ultima modifica di Vindicator23 : 26-05-2021 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me regalarono 1 anno con la fttc tiscali e credo altri 6 mesi con la ftth. mai usati, però tornerebbero utili per vedere la champions league, qualcuno sa come si riscattano?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
considerato che:
i motori sono su 8 la CL si può guardare a 7,99 su questa piattaforma Sky non ha più motivo di esistere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non hanno mai avuto un euro da me (non scherzo, preferisco pagare l'accesso a internet e usarlo come mi pare)
quello che chiamano internet freedom usando anche altri metodi fatturano lo stesso milioni di euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
TV8 è di Sky e se non ha più la Serie A e la CL, probabilmente i motori non li faranno più vedere in chiaro.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Per ora i motori su 8 sono un po in chiaro e un po in differita è sempre stato così, per i weekend delle differite basta avere pazienza un paio d'ore e si risparmiano 50 euro al mese di sky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E la spesa è metà di quello che dici, a meno di aggiungere il pacchetto Calcio per aver tutti gli incontri che ha, invece dei selezionati del pacchetto Sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Il bello è che ieri così tanto per provare ho letto questo articolo, ho cercato di vedere un film, visto che a giugno mi termina, e devo dire che cercato è la parola giusta, il servizio aveva caricamenti talmente lunghi nell'aggiornare i contenuti che sfinito ci ho rinunciato e non scherzo, ho pure cambiato più volte i DNS, ho detto non si sa mai, ASSURDO!
Non so, che cosa ci fosse ieri con Infinity, comunque. (Non penso la corsa al servizio....) Sono poi tornato su prime e tutto OK ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.