|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2020
|
Aiuto
Buongiorno e saluti a tutti, Sono nuovo del forum anche se lo seguo da molto tempo. Ho una richiesta di aiuto, ho partecipato ad un asta su ebay per un Huawei Ar502g-l-d-h Gateway Router e mi sono aggiudicato l'oggetto da principiante poco esperto credevo che il suddetto router avesse un interfaccia web per la configurazione, invece ha la riga di comando con Hyper Terminal e io da ignorante non ci capisco un tubo. C'è qualcuno di buon cuore che mi può aiutare. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cioè hai partecipato a caso a un asta per prendere un router per ambienti industriali ( https://e.huawei.com/it/products/ent...le/ar502-agile ) ?
Consiglio : buttalo via e comprane uno per uso domestico (sempre ammesso che sia quello che ti serve e non stai installandolo nella tua fabbrica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Non ho partecipato a caso ad un asta, da buon ignorante non sapevo che bisognava configurarlo con riga di comando, il prezzo era buono e sono rimasto fregato, ma io ho chiesto un aiuto ma per poterlo usare e non per buttarlo nel secchio dell'immondizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi spiace ma non credo sia sufficiente un "aiuto" poichè temo che l'attività sia un pelo più complessa e richieda qualcuno in presenza: stiamo parlando di un prodotto fatto per esigenze industriali e non domestiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Dalle specifiche leggo che ha anche la web gui.
https://e.huawei.com/it/material/his...3a597318353b50 Perchè dici che non ce l'ha?
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Grazie del consiglio, ho seguito la guida di Massimo Di Vito con sim vodafone funziona benissimo, grazie di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.