|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...iti_97740.html
Sarà un 2021 davvero interessante per i fortunati possessori di PlayStation 5. Sony anticipa che, al momento, ci sono 25 giochi in sviluppo per la console next-gen e che metà di questi sarebbero titoli del tutto inediti. Notizie preoccupanti, invece, per God of War: Ragnarok. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ma del resto dopo il delirio che era successo con la scarpe di lidl, non mi stupisco più di niente.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
|
PS5 è la regina delle consoles. Il top, il non plus ultra. Dopo che ho visto Spiderman in ray tracing da un amico che ha la PS5 sono andato in estasi, grafica migliore di sempre in qualunque videogioco mai creato, molto meglio di Cyberpunk per pc. Sony farà grandi cose con questa console, spero solo che mantengano le esclusive senza convertirle in porting inutili e buggosi su PC. Aspetto il nuovo capitolo di Horizon con ansia e trepidazione, Zero Dawn per Ps4 è stato a mio avviso uno dei migliori videogiochi della storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In realtà hanno parlato di 25 in sviluppo di cui la metà inediti... Quindi presumibilmente l'altra metà sono reboot, remaster, riedizioni, ricotta ecc...
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Quote:
Almeno qui le esclusive non sono gli early access truffa che escono su pc |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si mi sa che ho travisato.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ora come ora a mio parere ,PS5 è solo un oggetto di moda desiderato solo perché è raro.
Ho un amico sfegatato di PlayStation,nemmeno lui se la è presa anche se poteva prenotarsela benissimo al Gamestop e avercela già a casa,il motivo è semplice,nessun titolo per ora per cui valga la pena di spendere i 499 eurosoldi richiesti,per ora ha detto che gli basta la PS4. L'altro giorno da Unieuro avevo visto qualche Xbox serie X sullo scaffale,volendo avrei potuto prendermela, però stesso discorso,non ci sono ancora titoli che mi invogliano a farmela comprare,per ora se devo farmi una partita,ho un PC decente con 6600k e una 5700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() L'unico gioco in esclusiva ps5 di rilievo è demon soul ma non se lo fila quasi nessuno tra quelli che conosco.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
francamente, considerando che siamo nel primo anno e che nella scorsa gen veramente hanno fatto le remastered di qualsiasi cosa, non mi sembra ci sia così tanto da lamentarsi ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Tornando IT, a me interesserà solo quando esce GT7 e God of War, per il resto può restare dovìè, tanto non si trova ed è orribile da vedere, un bel restyle ed entrerà in casa mia con i suddetti giochi.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler Ultima modifica di tony73 : 14-05-2021 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.