|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
WOL con Teamviewer
Salve,
qualcuno mi può dare un aiuto? Sto impazzendo. Fino a qualche tempo fa funzionava il tutto egregiamente. L’altro giorno vi e venuto la genialità di riformattare il PC per un Problema è di installare l’ultima versione di Windows 10, la 20h2 E da allora non riesco più a far funzionare il WOL. La scheda madre e un Asus Prime settato il WOL on PCI su on nel Bios La scheda di rete è una Realtek settato tutti i parametri richiesti correttamente. Ho settato in opzione di risparmio in Windows, ibernazione e disattivato il risparmio energetico. Il router e’ la Vodafone Station Revolution Ho provato usando un server esterno chiamato duckdns Installato e settato Teamviewer . Noto che se provo mentre sono in Wi-Fi con Teamviewer Non si accende ma se provo con il mio iPhone con un programma chiamato WOL il PC precedentemente ibernato o sospeso si risveglia Ma se stacco il Wi-Fi dall iPhone per simulare come fossi fuori casa, Il PC non si risveglia ne con Teamviewer e nemmeno con l,App WOL Vi assicuro che prima funzionava anche fuori casa a meno che non sia l’ultima versione di Windows a creare qualche blocco. Qualcuno gentilmente mi dice cosa sbaglio o cosa salto? Grazie anticipatamente Enzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.