|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...air_index.html
Abbiamo provato il nuovo Corsair Sabre RGB Pro, un nuovo mouse gaming che unisce le principali recenti tendenze del settore: ergonomia aggressiva e peso ultra-leggero in primis, ma anche una versione di iCUE completamente nuova Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perchè un buon mouse 'gaming' non può essere anche un mouse verticale?
Ce ne fossero... ![]() Ed invece... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mouse da gaming senza tasti programmabili ?....
Boh.. credo dipenda dai giochi ma non lo vedo molto gaming con quei tre tasti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Logitech mi ha abituato troppo bene, non potrei mai usare un mouse con soli due tasti sul lato.
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
A me il vecchio Sabre RGB, per quanto valido fosse nel rapporto qualità prezzo, ha fatto venire un infiammazione incredibile al pollice/polso (quasi tunnel carpale), tanto che sono tornato indietro di 30 anni, mettendomi ad usare una trackball per recuperare.
Questo sembra ergonomicamente differente, ma ormai tenderò a fidarmi poco di tutte le nomee da gaming, puntando più alla comodità che alle feature.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Non cambirerei il mio M65 Elite con nessun altro mouse.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.