|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...piu_96670.html
Ancora brutte notizie per i clienti TIM che vedono nuovamente rimodulare le proprie offerte ricaricabili. In questo caso non tutte ma solo alcune specifiche, che vi elenchiamo, ma che di fatto aumentano di ben 2€ al mese. Ecco i motivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Oh finalmente l'avete pubblicata la "news"...
Chi sarà il primo io sto con iliad ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ahahahahah... bello sto pesce d'apr.... ah no...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Mi ricordo ai tempi in cui mi divertivo a triangolare aspettavo con trepidazione questi sms di notifica degli aumenti e variazioni unilaterali delle condizioni contrattuali così me ne potevo andare senza penali.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Io stavo con TIM.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Le motivazioni fornite per rimodulare rimango sempre le solite, ma nonostante la rimodulazione mi sembra che con l'aumento del bundle dati l'offerta resti concorrenziale con gli altri operatori (se non si fanno triangolazioni).
Fortunatamente ormai anche il peggior operatore, a meno di non usare la SIM mobile come alternativa alla connessione fissa domestica, fornisce abbastanza banda da navigare comodamente da smartphone/tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Anche io IperGO purtroppo passerò da 5 a 7, che rimane cmq una soglia in linea alla concorrenza, a meno ci sono poche alternative.
Altro problema è che è un anno che non fanno + l'offerta 5€ di bonus ricaricando 15€ ( con 3 ricariche da 15€, che diventavano 20, ci facevo 1 anno ). Cosa che in molti sfruttavamo sempre. Sommando le 2 cose, l'aumento è quasi del doppio, dai 45€ agli 84€ annui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti l'ho usata anchio parecchio ero arrivato ad un centinaio di euro sulla sim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Anche la mia TIM Supreme purtroppo aumenta di 2€ e sto valutando se andare in wind\3 o in postemobile
Il loro problema è anche che alla sera la velocità della rete è insopprtable... troppa gente che fa tethering probabilmente
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 Ultima modifica di HSH : 01-04-2021 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
I prezzi non mi sembrano eccessivi, ma onestamente vivere con una spada di Damocle non vale la pena. Ho Iliad da una settimana... non ho avuto grandi problemi... sto pensando all'offerta da 100 gb per una persona che non ha internet su linea fissa... la copertura nella sua casa è la medesima che con Vodafone... farò dei test di velocità e stabilità... ma se dovessero reggere... potrei farci un pensiero...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
modifica unilaterale dei miei...
Comunicazione dalla banca: modifica unilaterale del vostro mutuo da oggi il mutuo passa da 500 euro a 700 euro, se volete recedere scaricate mobili e tutte le vostre carabattole in strada che ci prendiamo la casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un modo per TIMcularti lo trovano sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il trucco è vecchio e noto, fanno offerte troppo belle, la gente le prende e poi le aumentano... La mia tim invece da 5€ con 2gb non viene toccata ! Quote:
Curioso però il fatto che vengano proposte queste offerte, quando una ricerca ha dimostrato che l'utilizzo medio è di 10gb/mese. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
poi secondo loro per dare didetta dovrei pure fare la PEC e compilare 200 moduli? ma ovvio che la gente cambia operatore direttamente! !
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Personalmente preferisco regalare anche 3 o 4 euro al mese se mi viene data la certezza di non dovere ogni 2 anni rincorrere l'offerta del momento. Wind l'ho cambiata perchè mi hanno preso in giro... mi avrebbero offerto di più... a patto di pagare il cambio di tariffa (secondo loro dovevano regalargli 20 euro perchè non volevamo continuare con la mia offerta... con MENO GB E UGUALE COSTO della nuova proposta). Quote:
Sicuramente non sono valori eccezionali (mi sembra che con Wind fossi a 110 Mpbs), ma non ho mai puntato ad avere una linea top... quanto la copertura e un prezzo decente e stabile. Di mio utilizzo forse 2-3 GB al mese perchè ho la linea fissa a casa, lavoro in smartworking e ho anche un router 4g aziendale con Vodafone. Quindi dei dati me ne faccio meno di niente. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi si vede, è noto che essere fedeli ad uno di questi, non paga, anzi te lo mettono nello retro ! Quote:
Quindi valuta le performance al chiuso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Buongiorno, ho la tariffa Tim Iron e mi è arrivato il fatidico SMS che mi ha informato dell'imminente aumento.
A questo punto mi chiedo: per cambiare operatore senza pagare penali, basta che cambio operatore, oppure devo preventivamente avvisare Tim in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.