|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_96323.html
In questi giorni abbiamo testato il nuovo Xiaomi Redmi Note 10 Pro e nella recensione completa vi raccontiamo la nostra esperienza. Nel complesso è uno smartphone che funziona benissimo, e ci ha convinti. Unica pecca? non è 5G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Un gran bel device. Manca il 5G non è una tragedia
Mi sembra un bel gingillo ha tutto quello che mi piace in uno smartphone e per cui cambierei il mio RN7: display amoled, comparto fotografico di livello, buona autonomia, 6GB di ram.
Il 5G? Fino a che coprono capillarmente faccio a tempo a cambiarne altri due di telefoni e anche fosse già diffusissimo non vedo tutto sto guadagno ad avere 200Mbit e latenze bassissime su uno smartphone, forse se giochi col telefono. Ma io gioco col PC e per la navigazione, aggiornamenti, mail ecc ecc il 4G basta ed avanza. Lo terrò d'occhio, al BF ci faccio un pensiero, perché il salto col 7 è enorme ne può valere la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tra un po' ci vorranno le mani di Gianni Morandi (prima dell'incidente) per tenere in mano questi parastinchi vetrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
che differenza con Redmi Note 10 (no PRO) ?
che differenza con Redmi Note 10 (no PRO) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Peccato per la sporgenza della fotocamera, ma ormai la tendenza è quella un pò per tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Dove e quando si può acquistare redmi note 10 pro 8/128 in italia? sia online sia off
Dove e quando si può acquistare redmi note 10 pro 8/128 in italia? sia online sia offline
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.