|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Consigli modding Corsair Carbide 275r
Ciao a tutti.
Ho fatto l'errore di acquistare la versione normale del case in oggetto (https://www.corsair.com/it/it/carbide-275r-case), al posto della versione airflow. Ho provato ad acquistare solo il frontale, ma sostanzialmente tutti i siti che ho contattato o non hanno risposto, oppure hanno risposto dicendo che non si occupano di ricambi. Al momento anche montando sul davanti 3 Noctua 120 iPPC 3000rpm, e provando con il frontale smontato arrivo ad avere sulla GPU sotto carico anche 5/6° in meno. Considerando che vorrei evitare per ora l'acquisto di un nuovo case e tenere il frontale smontato non mi piace per niente, avevo pensato di fare un po di modding sul frontale, aprenso una finestra e mettendoci una griglia. E qui arriva la mia richiesta di consigli.. Tagliare una finestra fuori dal frontale non è un problema, ma non ho idee di come inserire la griglia integrandola con il case. Non mi viene in mente nessun modo per ottenere un buon effetto. Qualche idea? Grazie in anticipo
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.