|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[TS + sped] Keychron K8 tastiera meccanica TKL bluetooth + cablata
Keychron K8 Wireless Mechanical Keyboard (UK ISO Layout)
RGB Backlight Aluminum Frame / Gateron G Pro Mechanical (Hot-Swappable) / Red Tastiera meccanica TKL / 80% (senza tastierino numerico), switch Gateron Pro rossi (i più silenziosi tra quelli disponibili su questa tastiera). Funziona sia in modalità cablata che USB che in modalità wireless tramite bluetooth (non c'è un dongle, si usa il bluetooth del computer o del telefono). Adatta sia per Windows/Linux/Android che per MacOS ; è presente uno switch e un set di tasti sostituibili per selezionare e modificare il layout. Si vende: - Tastiera - Scatola originale - Cavo USB-A-> USB-C per ricarica e/o utilizzo cablato - Set di tasti aggiuntivi sostituibili per modificare il layout - Strumento per cambiare i tasti Comprata a Settembre 2022. Perfettamente funzionante; vendo perché non mi ci trovo, sono sempre stato abituato con tastiere split (ergonomiche) e non riesco a riabituarmi con una tastiera normale, per quanto a mio avviso di ottima fattura. Includo ricevuta originale. Foto: https://www.dropbox.com/sh/ov9lygbh4...mguaE2mAa?dl=0 Preferisco consegna a mano; sono disponibile in zona Sistiana/Aurisina, e periodicamente passo anche a Trieste, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, e ogni tanto a Udine. Prezzo: EUR 80,00 Spedizione con SDA EUR 8,00. Regole:
VENDUTA FUORI DAL FORUM
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 29-01-2023 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Salve. Hai PM.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.