|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ram_95980.html
Secondo Geekbench, il futuro gaming phone di ASUS avrà a disposizione ben 18 GB di RAM, un quantitativo da record mai visto prima d'ora nel mondo mobile. Sarà così? La presentazione ufficiale è prevista per il 10 marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quando ti accorgi che la ROM del tuo smartphone è più piccola della RAM di questo
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Ma io mi chiedo. Ma serve davvero tutta questa RAM? Domanda onesta e senza malizia, eh. Ho un mi 9t pro con 6gb di ram e mi pare siano più che sufficienti, anche con giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
La ram a loro costa niente, così possono giustificare più di 1000 euro di smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
La locandina indica "fino a 16GB" nell'articolo si dice 18GB immagino ci sia un errore di battitura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma basta con questi smartphone fasulli con caratteristiche assurde che in pochissimi vogliono, l'unica cosa che la gente vuole è una e una soltanto.
I giochi per smartphone con supporto al ray tracing. ![]()
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
18 gb di ram per favore, sono 24, che faccio lascio? Ok, due etti di taleggio e mezzo filone sciapo per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Stupiti?
Io no,ho sempre sostenuto che Google Android (e ragionateci su,ho messo Google apposta,basta dire che è open e bla bla bla ) è il Windows PC vecchia generazione degli smartphone. Ho cominciato con i palmari,ho provato iOS , Windows mobile e phone, attualmente ho tutto Android ma dalla mia esperienza, Android è a dire poco pachidermico,se non rootato (perdendo la garanzia) non si può plasmarlo a piacere. Quello che facevano gli iPhone con metà della RAM e i Windows phone con un quarto della RAM, risultando più fluidi e performanti,lo sa solo chi ha potuto provare i diversi sistemi operativi. Attualmente ho uno Zenfone 6,gran telefono,sono sicuro che passati i 3 anni, diventerà fastidiosamente lento,anche dopo reset di fabbrica,cosa che con gli altri smartphone non Android non mi è mai capitato. Forse ha un po' ragione Huawei di staccarsi da Android,pare che il loro neonato sistema operativo sia di gran lunga migliore rispetto a quello Google,pure il vecchio Palm OS lo era. Per i produttori è una manna,così gli utenti spendono per avere una valanga di RAM,soc superperformanti,rom veloci quanto un SSD,ma prima o poi,tutti a cambiarlo perché le performance sono calate parecchio. Non mi stupisco se fra un paio di anni gli smartphone media gamma avranno 32 GB di RAM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Android consuma piu' di IOS ma é piuttosto ottimizzato da diversi anni. Un terminale di fascia medio/alta con 6gb di RAM funziona perfettamente anche con un sacco di app aperte, con 8GB stai largo per almeno diversi anni. I terminali con 12-16gb e oltre servono solo ad acchiappare i polli, gli stessi che credono ai 100.000 megapizzel
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Se non sbaglio pure l'immagine di acquisto nello store è sbagliata: hanno messo la foto della versione PRO nel modello liscio.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 11-03-2021 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.