Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2002, 09:51   #1
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Atlanet e ribasso dei prezzi, cosa ne pensate?

Ciao a tutti, con mia sorpresa stamattina ho notato che atlanet ha ribassato i prezzi della sua ADSL 640 a 24 euro, quando 15 giorni fà aveva rialzato il prezzo a 42 euro . E pensare che volevo fare l'abbonamento con loro anche se il prezzo era aumentato, poi mi sono indirizzato a tin.it anche se ci rimetto in velocità di ricezione
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2002, 17:03   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Interessante, solo che molti utenti si sono lamentati della scarsa velocità. Chissà se abbasseranno il prezzo anche a quelli già abbonati!
Old 03-08-2002, 09:48   #3
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Ma, non penso, visto che quando hanno rialzato il prezzo un mese fà i vecchi abbonati non hanno ricevuto nessun avviso riguardo al cambio di tariffe. Cmq io penso che sia una mossa controproducente, pensa agli utenti che si sono abbonati in questo mese, pagando di + e adesso si vedono i contratti nuovi quasi dimezzati
Old 03-08-2002, 11:21   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Di solito queste aziende automaticamente passano gli utenti alle tariffe più convenienti
Old 06-08-2002, 10:02   #5
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
con le offerte di adesso allo stesso prezzo Tin offre max 32kB (cioè 256kb) mentre Atlanet offre 80kB (cioè 640kb).

ho sentito anch'io che non va a 80k ma si attesta sui 65k...è sempre meglio cmq dei 32k che da telecom...

ho scritto una mail a fastweb e se loro non comprono la mia abitazione sono propenso ad attivare atlanet...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2002, 12:45   #6
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Si certo, tin và solo a 32 Kb, però come servizio assistenza e consegna "mezzi" mi è sembrata migliore di atlanet, almeno in fase di "studio" su che contratto fare, cmq non sò se effettivamente passano gli utenti alle tariffe + convenienti, se non sbaglio con BB-B era stato sollevato un problema simile e non si erano visti cambi di tariffa per gli utenti old.
Old 06-08-2002, 13:19   #7
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ho passato metà giornata a studiare forum e altro che parlassero di atlanet e tin...
ho concluso che preferisco tin per la stabilità, la comodità, i tempi di attivazione...
atlanet se va fai un affare ma se comincia a dare problemi prega

mi sa che stasera richiedo l'attivazione...
ciao
Old 06-08-2002, 19:30   #8
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Io ho l'ADSL di Atlanet:

1- I 24€ IVA esclusa sono riferiti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a coloro che intendono abbonarsi entro il 15 Settembre e non a tutti. Lo sconto, inoltre, è valido solo per 12 mesi.

2- l'ADSL di Atlanet è validissima ma solo in determinate zone. E' bene informarsi da qualcuno che già la usa prima di attivarne il servizio in una determinata zona.
Poi, a me ha funzionato alla grande per 1 settimana, di seguito il buio per 2 mesi (gli ho mandato circa 40 e-mail di protesta) poi di nuovo la luce. Ora navigo costantemente sopra i 35K ma nella maggior parte della giornata sono sempre sopra i 65k (con punte di 80K)

3-Una volta nel contratto c'ra scritto chiaro che era possibile disdirlo in un qualsiasi momento; ora non è più possibile perchè ha validità per un anno.
E' bene tener presente anche questo prima fare ogni scelta.

Spero di essere stato utile
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2002, 21:54   #9
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

3-Una volta nel contratto c'ra scritto chiaro che era possibile disdirlo in un qualsiasi momento; ora non è più possibile perchè ha validità per un anno.

Ecco un'altro punto che mi ha lasciato un pò perplesso al momento della mia scelta : aumento di prezzo (allora) e contratto non + mensile ma annuale
Old 07-08-2002, 07:17   #10
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
[b]Io ho l'ADSL di Atlanet:

1- I 24€ IVA esclusa sono riferiti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a coloro che intendono abbonarsi entro il 15 Settembre e non a tutti. Lo sconto, inoltre, è valido solo per 12 mesi.

2- l'ADSL di Atlanet è validissima ma solo in determinate zone. E' bene informarsi da qualcuno che già la usa prima di attivarne il servizio in una determinata zona.
Poi, a me ha funzionato alla grande per 1 settimana, di seguito il buio per 2 mesi (gli ho mandato circa 40 e-mail di protesta) poi di nuovo la luce. Ora navigo costantemente sopra i 35K ma nella maggior parte della giornata sono sempre sopra i 65k (con punte di 80K)

E' bene tener presente anche questo prima fare ogni scelta.

Spero di essere stato utile
il punto 3 non sarebbe un problema se non ci fosse il punto 2!
preferisco la stabilità di tin anche se allo stesso prezzo navigo più lento...
e poi i tempi di attivazione sono mooooolto minori...con atlanet è come giocare alla lotteria

precisazione sul punto1...sono24+iva e per l'offerta senza modem
cmq grazie e ciao
Old 07-08-2002, 09:10   #11
Rev
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
80k ? 65k ?
ma nn è poco ? L'isdn nn si collega a 64k ?...
Rev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2002, 09:13   #12
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Rev
[b]80k ? 65k ?
ma nn è poco ? L'isdn nn si collega a 64k ?...
c'è una leggera differenza...

80 e 65 sono kB ovvero kiloBYTE

64 (dell'isdn) sono kb ovvero kiloBIT

quindi gli 80kB corrispondono a 640kb...infatti 1byte=8bit

ciao
Old 07-08-2002, 09:14   #13
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

80 Kbyte/s
L'ISDN si collega a 64KBit/s!
Old 07-08-2002, 09:16   #14
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da gohan
[b]80 Kbyte/s
L'ISDN si collega a 64KBit/s!
l'ho detto prima io

visto che tu sai tutto mi rispondi al mio 3d su tin 256k?
grazie
Old 07-08-2002, 09:18   #15
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Abbiamo risposto insieme, non potevo saperlo!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian