|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ito_95696.html
Il client di messaggistica di Facebook risponde nuovamente alle critiche subite dopo gli ultimi aggiornamenti della privacy, promettendo una comunicazione più precisa già in parte in corso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La strategià è sempre quella: risposta di marketing sulla privacy, spostamento della data di implementazione della nuova policy e poi.... si fa la stessa cosa che si aveva intenzione di fare all'inizio.
![]() Tanto i consumatori persi sono giò persi ed il numero di chi defezionerà sarà comunque irrisorio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
TechCrunch riporta che dopo il 15 maggio,
gli utenti che ignorano (ovvero non accettano) il banner con i nuovi termini di privacy - che si deve intendere il trasferimento obbligato di informazioni personali a Facebook - saranno privati della funzione di visualizzazione e invio di messaggi dall'applicazione, ma manterranno la possibilità di ricevere chiamate e notifiche però, dopo 120 giorni, WhatsApp si sente nel diritto di eliminare tale account. altro che fake news. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Fatto curioso che avevo già raccontato (considerando che io NON avevo accettato la condivisione con Facebook di qualche anno fa): mi scrive un mesetto fa un amico su Whatsapp (che avevo quasi totalmente smesso di usare) per chiedergli se gli vendevo un amplificatore Hertz MLPOWER 4 che ho smontato dall'auto che ho cambiato ad Agosto.
Non ho mai parlato dell'impianto a nessuno Da Agosto ad inizio anno, l'ho smontato e l'ho messo in garage per decidere se rimontarlo sulla nuova o meno. Apro instagram mezz'ora dopo e lo trovo tappezzato di pubblicità di installatori Hertz, Hertz serie mille, &co. No comment ![]() Quote:
![]() Parlano di fake news quando la fake news sono loro.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Per chi usa solo WA e non ha FB cosa cambia con le nuove norme? Grazie a chi risponderà. ;o)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anche Whatsapp che pizzaaaaaa........
Forse uscirà un escamotage per aggirare l' ostacolo della privacy, poi.............
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.