|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ari_95592.html
La PlayStation 5 più grande di sempre appartiene a una giovane star di YouTube: ZHC ha speso 70mila dollari per acquistare un'enorme PS5 e ha impiegato ben 100 ore per personalizzare i faceplate della console next-gen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come dimensioni poco più piccola di quella originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh certo, la taglia del catafalco in vendita agli scalper... ehm, cioè... al pubblico
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Non ce l'ho fatta a vedere tutto il video.. avrei gia' troppi commenti da fare non positivi sui primi minuti.
Ultima modifica di 386DX40 : 17-02-2021 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
No perchè i case dei piccettari sono piccoli... 100 ventole per dissipare 600watt gettati nella monnezza, e poi il catafalco sarebbe la ps5 ..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Articoli sui video di youtube, il culmine del giornalismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ci arrivo io... non ho capito il senso del video...
Bellissimi i disegni senza alcun dubbio... ma perchè fare una riproduzione gigantesca della PS5??? Poi in effetti mi domando anche perchè sto commentando una notizia su un video di youtube... ma ormai devo aver perso anche i miei ultimi due neuroni... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... io attendo il tizio che la rende "Portable" .... più che questo, quello si è un GENIO in elettronica, ha segato la Wii e resa PORTATILE !
.... Questo invece ha preso la versione fallata e per poterla usare ne ha aumentato la capienza.... LOL .... Non contento fa un video penoso che è una tamarrata invedibile, chiuso a 60 secondi, poi scusa ...usa anche Blue-Ray da un metro e mezzo... o è la Digital Edition? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Freud aveva un'interpretazione per i tipi che tendono a costruire/usufruire di versioni giganti di oggetti che hanno una determinata dimensione più piccola..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.