|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...omi_95418.html
Con l'arrivo del nuovo Xiaomi Mi 11 sbarca oltre il confine cinese anche la MIUI 12.5. L'ultima versione dell'interfaccia utente basata su Android sarà pronta a partire da aprile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Scusate la domanda probabilmente banale ma io, con il mio 10T Pro 5G, ricevo solo aggiornamenti della MIUI e non anche di Android. Ho letto, sempre qui su HWUP, che il 10T Pro 5G dovrebbe ricevere Android 11 oltre all'ultima patch di sicurezza di Google. Ma come, da dove?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quindi quando arriva semplicmente ti esce un avviso che c'è un aggiornamento da scaricare. Può essere una semplice patch di sicurezza, un aggiornamento della sola interfaccia utente MIUI oppure un aggiornamento più sostanzioso con la nuova versione di android.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate ma il redmi note 9T sarebbe quello comunemente detto MI 9T o è un altro modello?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io per uso personale avevo preso un Mi Mix 3 5g per tenermelo un po' visto che non amo cambiare cellulari frequentemente... però questo è un modello piuttosto bistrattato da Xiaomi. Android fermo alla versione 9, nessun piano concreto di aggiornamento del SO... se adesso pure lo lasciano fuori dalla MIUI... perderanno un paio di clienti, visto che lo ha preso anche un mio collega, certo se ne possono fregare di noi ma anche noi di loro, per fortuna. Peccato perchè il telefono è ottimo ma il supporto non è una cosa secondaria.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Non è detto che non verrà aggiornato. C'è la beta in testing, e quelli listati sono solo quelli di cui si ha la data
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Quote:
Passa al modding e vedrai che non te ne pentirai, il mio vecchio cell lo usano ancora i miei genitori con grande soddisfazione ![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non doveva essere aggiornato... ed invece....
Redmi Note 5 4/68Gb:
MIUI Global 12.0.2 Stabile 12.0.2.0(PEIMIXM) 2020-11-5 è ancora una scheggia.
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
buongiorno, scusatemi se sono poco pratico e magari sbaglio qualcosa tipo dove inserire questa mia domanda, ma per me tutto molto articolato e complesso. Comunque, veniamo alla domanda sperando di trovare risposta. Da dicembre scorso ho un Redmi Note Pro 9 ma sin da subito mi ha dato diversi problemi. L'assistenza mi ha detto che trattasi dell'ultimo aggiornamento che in qualche modo mi ha causato problemi di diverso tipo al sensore di prossimità che malfunziona, il cellulare si spegne e riaccende da solo cancellandomi i messaggi sino ai primi di gennaio, in telefonate più lunghe l'interlocutore non sente più la mia voce. La stessa assistenza mi ha detto che per risolvere è necessario inviare il cellulare al centro assistenza per riportare il cellulare all'aggiornamento precedente (20 giorni circa senza cellulare) o attendere e sperare che nuovi aggiornamenti possano risolvere i problemi (chissà quando). Sapete darmi qualche consiglio? Grazie e scusatemi di nuovo se ho sbagliato qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non essendo tu pratico di queste cose sconsiglio vivamente qualsisi genere di fai da te per portare il software alla versione precedente. Il rischio è che butti il telefono. Consiglio di seguire il canale ufficiale dell'assisitenza e per i 20 giorni rimediare qualche smartphone di recupero
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mi sa di no.....> Impostazioni - Info sistema
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Io ho un Redmi Note 8t allora vuol dire che io non avrò MIUI 12.5 global se così mi dispiace veramente anche perché ho lasciato la Samsung per la Xiaomi spero di non pentirmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ma la versione di Android mi rimane sempre la stessa. Non sono mai riuscito ad aggiornare nemmeno lo Xiaomi Mi Max 2, rimasto fermo ad Android 7.1 nonostante gli aggiornamenti della MIUI. La MIUI e' l'unica cosa che riesco ad aggiornare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.