Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2021, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...omi_95418.html

Con l'arrivo del nuovo Xiaomi Mi 11 sbarca oltre il confine cinese anche la MIUI 12.5. L'ultima versione dell'interfaccia utente basata su Android sarà pronta a partire da aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 21:39   #2
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Scusate la domanda probabilmente banale ma io, con il mio 10T Pro 5G, ricevo solo aggiornamenti della MIUI e non anche di Android. Ho letto, sempre qui su HWUP, che il 10T Pro 5G dovrebbe ricevere Android 11 oltre all'ultima patch di sicurezza di Google. Ma come, da dove?
Grazie.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 22:30   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Scusate la domanda probabilmente banale ma io, con il mio 10T Pro 5G, ricevo solo aggiornamenti della MIUI e non anche di Android. Ho letto, sempre qui su HWUP, che il 10T Pro 5G dovrebbe ricevere Android 11 oltre all'ultima patch di sicurezza di Google. Ma come, da dove?
Grazie.
Gli aggiornamenti sono comunque tutti OTA.
Quindi quando arriva semplicmente ti esce un avviso che c'è un aggiornamento da scaricare.

Può essere una semplice patch di sicurezza, un aggiornamento della sola interfaccia utente MIUI oppure un aggiornamento più sostanzioso con la nuova versione di android.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2021, 22:32   #4
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Scusate ma il redmi note 9T sarebbe quello comunemente detto MI 9T o è un altro modello?

Old 10-02-2021, 00:07   #5
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Scusate ma il redmi note 9T sarebbe quello comunemente detto MI 9T o è un altro modello?
È la versione 5G del redmi note 9, attenzione che non ha lo snapdragon come la versione PRO

Ps.
CMQ potevano anche aggiornare il redmi note 7.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 05:33   #6
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Io per uso personale avevo preso un Mi Mix 3 5g per tenermelo un po' visto che non amo cambiare cellulari frequentemente... però questo è un modello piuttosto bistrattato da Xiaomi. Android fermo alla versione 9, nessun piano concreto di aggiornamento del SO... se adesso pure lo lasciano fuori dalla MIUI... perderanno un paio di clienti, visto che lo ha preso anche un mio collega, certo se ne possono fregare di noi ma anche noi di loro, per fortuna. Peccato perchè il telefono è ottimo ma il supporto non è una cosa secondaria.
Old 10-02-2021, 09:12   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
È la versione 5G del redmi note 9, attenzione che non ha lo snapdragon come la versione PRO

Ps.
No chiedevo perchè Mi9T è il mio telefono..

Old 10-02-2021, 09:39   #8
Ibanez89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi

Ps.
Non è detto che non verrà aggiornato. C'è la beta in testing, e quelli listati sono solo quelli di cui si ha la data
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 09:42   #9
Ibanez89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Shirov Guarda i messaggi
Io per uso personale avevo preso un Mi Mix 3 5g per tenermelo un po' visto che non amo cambiare cellulari frequentemente... però questo è un modello piuttosto bistrattato da Xiaomi. Android fermo alla versione 9, nessun piano concreto di aggiornamento del SO... se adesso pure lo lasciano fuori dalla MIUI... perderanno un paio di clienti, visto che lo ha preso anche un mio collega, certo se ne possono fregare di noi ma anche noi di loro, per fortuna. Peccato perchè il telefono è ottimo ma il supporto non è una cosa secondaria.
mi ricorda la storia del mio vecchio redmi note 4 pro, la sola versione pro vendette pochissimo (non capirò mai il perchè, visto che a differenza della versione liscia, questo qui aveva un ottimo schermo) e fu poco aggiornato.
Passa al modding e vedrai che non te ne pentirai, il mio vecchio cell lo usano ancora i miei genitori con grande soddisfazione
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 20:49   #10
shoun
Junior Member

L'Avatar di shoun

Iscritto dal: Apr 2008
non doveva essere aggiornato... ed invece....

Redmi Note 5 4/68Gb:
MIUI Global 12.0.2 Stabile 12.0.2.0(PEIMIXM) 2020-11-5 è ancora una scheggia.
Old 11-02-2021, 09:16   #11
maxbarone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2021
buongiorno, scusatemi se sono poco pratico e magari sbaglio qualcosa tipo dove inserire questa mia domanda, ma per me tutto molto articolato e complesso. Comunque, veniamo alla domanda sperando di trovare risposta. Da dicembre scorso ho un Redmi Note Pro 9 ma sin da subito mi ha dato diversi problemi. L'assistenza mi ha detto che trattasi dell'ultimo aggiornamento che in qualche modo mi ha causato problemi di diverso tipo al sensore di prossimità che malfunziona, il cellulare si spegne e riaccende da solo cancellandomi i messaggi sino ai primi di gennaio, in telefonate più lunghe l'interlocutore non sente più la mia voce. La stessa assistenza mi ha detto che per risolvere è necessario inviare il cellulare al centro assistenza per riportare il cellulare all'aggiornamento precedente (20 giorni circa senza cellulare) o attendere e sperare che nuovi aggiornamenti possano risolvere i problemi (chissà quando). Sapete darmi qualche consiglio? Grazie e scusatemi di nuovo se ho sbagliato qualcosa.
maxbarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 09:24   #12
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da maxbarone Guarda i messaggi
buongiorno, scusatemi se sono poco pratico e magari sbaglio qualcosa tipo dove inserire questa mia domanda, ma per me tutto molto articolato e complesso. Comunque, veniamo alla domanda sperando di trovare risposta. Da dicembre scorso ho un Redmi Note Pro 9 ma sin da subito mi ha dato diversi problemi. L'assistenza mi ha detto che trattasi dell'ultimo aggiornamento che in qualche modo mi ha causato problemi di diverso tipo al sensore di prossimità che malfunziona, il cellulare si spegne e riaccende da solo cancellandomi i messaggi sino ai primi di gennaio, in telefonate più lunghe l'interlocutore non sente più la mia voce. La stessa assistenza mi ha detto che per risolvere è necessario inviare il cellulare al centro assistenza per riportare il cellulare all'aggiornamento precedente (20 giorni circa senza cellulare) o attendere e sperare che nuovi aggiornamenti possano risolvere i problemi (chissà quando). Sapete darmi qualche consiglio? Grazie e scusatemi di nuovo se ho sbagliato qualcosa.
In primo luogo sappilo: hai avuto sfiga.. ma il cellulare bacato purtroppo capita.
Non essendo tu pratico di queste cose sconsiglio vivamente qualsisi genere di fai da te per portare il software alla versione precedente. Il rischio è che butti il telefono.

Consiglio di seguire il canale ufficiale dell'assisitenza e per i 20 giorni rimediare qualche smartphone di recupero

Old 11-02-2021, 09:33   #13
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Grazie.
Hai mai fatto un Aggiornamento della Miui di uno Xiaomi ?

Mi sa di no.....> Impostazioni - Info sistema
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 15:33   #14
Devil665
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Io ho un Redmi Note 8t allora vuol dire che io non avrò MIUI 12.5 global se così mi dispiace veramente anche perché ho lasciato la Samsung per la Xiaomi spero di non pentirmi
Devil665 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 16:05   #15
Takuya
Senior Member

L'Avatar di Takuya

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Devil665 Guarda i messaggi
Io ho un Redmi Note 8t allora vuol dire che io non avrò MIUI 12.5 global se così mi dispiace veramente anche perché ho lasciato la Samsung per la Xiaomi spero di non pentirmi
In teoria dovrebbe ricevere Android 11 e MIUI 12.5
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 06:52   #16
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai mai fatto un Aggiornamento della Miui di uno Xiaomi ?

Mi sa di no.....> Impostazioni - Info sistema
Ciao, si io aggiorno sempre via sistema.
Ma la versione di Android mi rimane sempre la stessa.
Non sono mai riuscito ad aggiornare nemmeno lo Xiaomi Mi Max 2, rimasto fermo ad Android 7.1 nonostante gli aggiornamenti della MIUI.
La MIUI e' l'unica cosa che riesco ad aggiornare
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian