|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ari_95469.html
Abbiamo nuovi aggiornamenti sull'operazione ransomware che ha coinvolto CD Projekt RED pochi giorni fa. I codici sorgente trafugati sono stati già messi in vendita dai presunti responsabili dell'attacco hacker. L'intero codice di Gwent, invece, sembra essere finito sui forum online. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
questi hacker sano una branca di sfigati, se fossi io il ceo di CD nemmeno gli avrei risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ahia, sono volatili per diabetici in casa CD Projekt....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io i 1000$ li avrei offerti come incentivo assieme al codice per fixare tutti i bug di cyberpunk
![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 11-02-2021 alle 13:27. Motivo: Fixed |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Facciamo colletta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Dai che diventa open source almeno i giochi glie li fixa la communitiy
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io non pagherei nulla e proseguirei per la mia strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma quelli di CD Projekt RED che combinano ultimamente? Si sono fatti pure fregare i codici sorgenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
"Update: a mistake was made. They stated starting bid $1kk. This was assumed as a typo for $1,000. They meant $1,000,000. They are also selling immediately for $7,000,000" Quel codice ha un valore elevatissimo per chi sa cosa farne, non a caso l'asta parte da 1 milione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Onestamente mi spiace per CD Projekt, hanno fatto tanti errori e son rimasto profondamente deluso da loro, ma questo che stanno subendo è un'atto spregevole che nessuno dovrebbe giustificare o peggio appoggiare.
Questa non è una manifestazione di dissenso (esistono altri modi), ma solo gente che vuole approfittare illegalmente della situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Witcher 3 non mi pare che abbia meccaniche di gameplay assurde e irrepplicabili, Cyberpunk ancora peggio. Rubare pezzi di engine magari senza documentazione ? Mah Sfruttare il codice per creare cheats ? non hanno il multi quindi niente. Con 1M tiri avanti un team bello grande e ben pagato per un annetto, roba che è legale e più flessibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
TW3 è costato 81 milioni. CP2077 121 milioni.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E un Iphone in negozio costa 900€, ma Giggin 'u Fetent in un parcheggio di periferia te lo vende a 100€
Spoiler: Non sono la stessa cosa. Poi vabbè, c'è il costo del marketing, del doppiaggio, dei grafici, ecc... che qui c'entra poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un milione per avere tutte queste cose già pronte o quasi (o anche solo per studiarle) è letteralmente nulla. Quote:
Ripeto, poter avere tutto a "solo" un milione potrebbe realmente fare la fortuna di qualcuno. Ultima modifica di McRooster23 : 11-02-2021 alle 17:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
dal pdv grafico poi, per quanto possa non piacere, cyberpunk è a livelli top (anche per la sua implementazione del rt specifica): anche qui, un team concorrente altro che 1mil lo paga (stipendio annuo di un paio di senior sw) a mio avviso la parte evidenziata giustifica ben più di quel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Assurdo come utenti/player/black hat si siano scagliati contro una delle migliori case videoludiche degli ultimi anni, sempre stata dalla parte dei giocatori con DLC gratuti (le due espansioni di TW3 non contano perché sono, espansioni per l'appunto.. chi è troppo giovane per comprendere questo termine beh.. cazzi suoi) e ottimo supporto (GOG offre giochi DRM free e diverse volte ha dato la possibilità di riscattare gratuitamente giochi già posseduti su Steam sul loro sito e non solo, ottima anche l'integrazione di Galaxy 2.0 con tutte le varie piattaforme).
Per quanto riguarda la maggior parte dei problemi dell'ultimo titolo (CP2077) sono dovuti agli hdd meccanici che non riescono a star dietro alla mole di dati da processare (ho una PS4 slim con un ssd da 1TB e tutti questi problemi di CP2077 non li ho visti, bug si, ma niente che non abbia già visto nei giochi Bethesda (TES e Fallout), Ubisoft (i vari AC), EA (Battlefield) e molti altri giochi OW e non..) Probabilmente rappresentavano un concorrente scomodo per altre software house meno pro-player che quindi hanno contribuito a gettar merda ed aumentare il polverone per cercare di toglierli di mezzo.. Un attacco del genere ad una azienda che ha quasi sempre cercato di offrire il meglio possibile agli utenti è un vile e spregevole colpo basso..
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo, far uscire 1M di nero da un'azienda per fare l'acquisto, per avere in mano chissà che, senza sapere se è documentato o no e come, senza sapere quanto tempo ci vorrà per fare formazione interna, senza sapere chiaramente i limiti dell'engine... un vero affare. Ammesso e non concesso si arrivi alla creazione di un prodotto vendibile, bisogna sperare che non venga fuori il misfatto, altrimenti il volto aziendale è morto per sempre e poi son fior fior di multe se non proprio il gabbio. Che offerta ghiotta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.