Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2020, 09:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...ilm_94103.html

In occasione dell'evento Investor Day di Walt Disney, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato un numero impressionante di nuovi film, serie televisive e altre sorprese che amplieranno la galassia di Star Wars come mai prima d'ora

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 10:18   #2
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Capisco che Mandalorian stia avendo successo ma immettere così tanti prodotti snatura il tutto rendendo troppo commerciale (e lo è già abbastanza) il brand.

Sinceramente il mi piacciono gli episodi di contorno come sono stati Rogue One e SOLO perchè colmono dei tasselli mancanti o imprese solo raccontate
Mi piacerebbe sapere che cosa ha fatto Obi-wan nei 15/20anni(?) e se il film di Waititi meriterà, sarò ben felice ma fare 10serie...

Come nei giochi Star Wars Battlefront II benchè sia un game style "carne da macello" a me piace molto e appena raggiunto un sufficiente livello 40-50 ci si diverte pure perchè si conoscono un pò le mappe, si usano diverse combinazioni di carte nei personaggi a seconda della missione, e si muore meno, altrimenti respawn and die 30 volte non è affatto divertente, come con i cheaters.
Te ne accorgi subito se uno con una pistola del piffero ti colpisce dall'altra parte della mappa che tu non riesci a mirare neanche con il teleobiettivo.

Ma alcuni giochi della serie neanche giocati troppo sotto come tutto.

Ho bei ricordi di X-Wing alliance - KOTOR 1 e 2 ma preferito 1, serie dark force.
Unleashed, Commando.. Lasciamo stare non erano per me.

stesso discorso Lego: alcuni molto belli altri invece piuttosto anonimi.

E' un brand commerciale: SI, ma lasciamo nel reparto cinematografico dei prodotti di buon livello senza pubblicare robaccia

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 10:20   #3
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Star Wars è come il maiale, non si butta via niente
E da pochi maiali pregiati di fattoria siamo passati agli allevamenti intensivi

@omihalcon: pensa che in questi giorni sto rigiocando X-Wing Alliance + mod XWAUpgrade, pazzesca.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 10:58   #4
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Anche a me preoccupa questa esplosione di spin-off ma alla fine, visto che sono inclusi nell'abbonamento, quello che mi interessa è che siano realizzate bene e, se non sufficientemente apprezzate, si concludano almeno in modo decente.
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 11:27   #5
FoxMolte
Senior Member

Città: Missultin Zone
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Anche a me preoccupa questa esplosione di spin-off ma alla fine, visto che sono inclusi nell'abbonamento, quello che mi interessa è che siano realizzate bene e, se non sufficientemente apprezzate, si concludano almeno in modo decente.
Abbonamento che aumenterà a 90€ - 0,01 cent annuali.
Mandalorian è un gioiellino perché è in mano a Favreau/Filoni, che sono dei fanatici di Star Wars. Avercene 10 serie così.
Purtroppo temo molte derive come i film episodi 7-8-9, un disastro, da cancellare.
Notato anche voi che mancano all'appello le serie: Boba Fett e Thrawn?
Old 11-12-2020, 11:50   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Città: MILANO
Manca una serie su Jabba the Hutt... o meglio una sit com...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 11:56   #7
omihalcon
Senior Member

X-Wing Alliance era fantastico!
Giocata allora con update 3Dfx Glide che spettacolo ai tempi! (limitazioni 3d dell' epoca ma rispetto all' originale direct X una spanna sopra)

L'ultima trilogia non mi è dispiaciuta ma è sotto tono, ho gradito di più la seconda incentrata su Anakin
Ma Rogue One e Solo mi piacciono molto, il primo se ci penso mi emoziona per il finale
Spoiler:
con i protagonisti abbracciati sulla spiaggia (basta spoiler)

Il secondo è la storia di diversi personaggi fondamentali nella prima trilogia.

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 13:18   #8
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Però c'è da dire che The Mandalorian è davvero ben fatta, per me al top insieme a Rogue One. Belli anche certi agganci videoludici come quello che mi ha fatto pensare ad una missione su Tatooine di Knight of the Old Republic
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 11-12-2020, 13:52   #9
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Io ci sono (letteralmente) nato con Star Wars, a 5 anni mi rivedevo in loop A New Hope ogni volta che lo davano in TV. Mi resterà sempre nel cuore, una passione.

Però mi spiace, sono anni che oramai è solo una vacca da mungere. Ho capito le prime serie animate, Episodio 1-2-3 per chiudere il ciclo narrativo dell'amico Darth, al limite un paio di spin-off... ma qui si esagera.

Anche The Mandalorian, che trovo ben fatta e per certi versi esce dal classico schema della saga, si inserisce in un contesto dove il troppo stroppia. O meglio: ok proporre di tanto in tanto cose nuove, ma che siano fatte con tutti i crismi.

Qui è evidente che invece non si fa altro che immettere roba sul mercato per far soldi. Qualità, coerenza e l'ambientazione in generale per forza di cose ne risentono, e pesantemente. Vale anche per altre saghe famose, sia chiaro, ma qui stiamo raggiungendo livelli assurdi.
E mi spiace, perchè alcune cose di quelle annunciate potenzialmente mi interessano.
Quote:
Originariamente inviato da FoxMolte Guarda i messaggi
Notato anche voi che mancano all'appello le serie: Boba Fett e Thrawn?
Con tutti i personaggi di SW, se la metti sotto questo punto di vista ne mancano a decine di serie
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 14:17   #10
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Il top comunque resta questo fake trailer

https://www.youtube.com/watch?v=AZ3n_D1zBrg
Old 11-12-2020, 14:49   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Manca una serie su Jabba the Hutt... o meglio una sit com...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 16:37   #12
FoxMolte
Senior Member

Città: Missultin Zone
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
.
Con tutti i personaggi di SW, se la metti sotto questo punto di vista ne mancano a decine di serie
Parlavo dei due perché sono settimane che ci sono news insistenti sulle due serie. Ma probabilmente Thrawn, sarà nella serie di Ashoka, visto che è da lei ricercato. Boba verrà annunciato dopo la fine di questa stagione di Mandalorian.

Le serie TV ormai sono come i comics anni 50 e 60.
Mando del resto è un Tex Willer moderno dentro Star Wars.
Old 11-12-2020, 16:53   #13
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Sto brand è oramai diventato una zozzeria, minestre riscaldate assieme ad altre minestre totalmente inventate con il solo scopo di allungarle sempre di più. In pratica una mossa che ha il solo fine di proporre contenuti che possano giustificare un abbonamento prolungato.

E pensare che basterebbe un allontanamento di George Lucas per far crollare il valore di qualunque progetto presente e futuro gli possa venire in mente.

Dopo aver creato da zero una nuova trilogia come aggiunta ad una storia GIA' AMPIAMENTE CHIUSA riproponendo una scopazzata della prima trilogia con personaggi fallimentari ( tanto che han dovuto richiamare i vecchi per attrarre la gente al cinema ) ed un antagonista che definire brocco è un eufemismo e con nulla che vedere con Darth Vader, adesso si sono inventati sta cozzaglia di Mandalorian.

Ultima modifica di nickname88 : 11-12-2020 alle 16:58.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 22:58   #14
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Devi essere l'unico ad avere fatto un anno di Disney+ e non averci guardato nulla, se non quei due film Marvel che mi mancavano prima di Endgame

Star Wars è morto con il film sul Girl Power
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 18:18   #15
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Il top comunque resta questo fake trailer

https://www.youtube.com/watch?v=AZ3n_D1zBrg
Ah, questo sì che lo vedrei volentieri, altro che le serie citate nell'articolo!
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:46   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Spero faccino una serie tv prequel su Palpatine , sul suo addestramento nel lato oscuro ecc ecc son anni che l'aspetto ...

Cksnsjsnsjdnsn
Old 10-02-2021, 06:45   #17
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
P.s. l’aumento di Disney+ a 90 è fato per l’arrivo del canale stars e non per i nuovi contenuti di Star Wars..
tutto qua..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 07:12   #18
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
L'aumento a 90 secondo me era pianificato ancor prima del lancio del servizio, il prezzo iniziale era secondo me volutamente al ribasso rispetto alle loro esigenze per cercare di aumentare il numero degli abbonamenti iniziali.

My 2 cents
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian