|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ica_94941.html
Secondo i tecnici della DeLorean Motor Company, nel contesto attuale, progettare un nuovo motore a combustione interna potrebbe non essere una mossa sensata e con i veicoli elettrici in crescita in termini di vendite e diffusione la soluzione più semplice potrebbe essere quella di affidarsi a un propulsore 100% elettrico. A dirlo è la stessa azienda nel suo blog Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
1.21 GW di potenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Visto che la carrozzeria a differenza della maggior parte delle auto è di acciaio inossidabile, ce ne sono ancora parecchie in giro.
E questo le porta a pesare di più di una normale automobile quindi una versione elettrica di quest'auto non sarebbe così efficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tanto non ci arriva lo stesso a 88 miglia orarie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Faranno anche il generale Lee e la Pontiac TransAm elettriche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
SpaceX sta costruendo astronavi in comune acciaio inox (AISI 304) perché hanno calcolato che è complessivamente più conveniente rispetto alle leghe di alluminio o ai compositi con fibre di carbonio, e nei razzi è sicuramente più cruciale che nelle auto ottimizzare il rapporto fra la massa e le caratteristiche strutturali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Oggi quella elettrica, tra altri 20 anni finalmente quella ad immondizia
![]() https://youtu.be/7EXOxilOi7Y?t=62
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
"Il generatore di fusione dà energia ai tempo-circuiti e al flusso canalizzatore, ma il motore a combustione interna funziona con la normale benzina, lo ha sempre fatto!!!"
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Se non sbaglio la Delorean nel film era elettrica, non aveva mica un mini reattore nucleare ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=vHake6w4Su0 edit il plutonio serviva per il flussocanalizzatore... mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
L'immondizia serviva per ricaricare i Tempocircuiti. Aveva sostituito il plutonio (il reattore era diventato a fusione nucleare... credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io vorrei la cugina, ma non elettrica
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ps La potenza della DeLorean è 1,21 GigOwatt ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Come già detto, gli acciai inox hanno poco impiego nelle automobili perché costano enne volte più del ferro verniciato, inoltre sono più rognosi da saldare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.