|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PC ufficio preassemblato
Per l'ufficio dobbiamo acquistare un nuovo PC, l'intenzione è di acquistarne uno già assemblato e non prendere pezzi sfusi da assemblare. Il motivo non è la mancanza di capacità nell'assemblaggio, ma una cosa dovuta ad incentivi, rimborsi o non so che, non mi occupo di pratiche burocratiche.
L'uso sarà blando: gestionale per le fatturazioni, navigazione internet, suite Office e poco altro, solo che ci saranno un bel po' di programmi aperti contemporaneamente. Richieste supplementari: silenzioso e duraturo nel tempo. Al momento c'è un HP che ancora funziona, ma arranca parecchio, probabilmente a causa della scarsa RAM. Per il budget diciamo entro i 1000 euro, cosa potrei valutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Devi prendere proprio un preassemblato di marca quindi classici PC desktop che si compra il negozio oppure puoi fartelo assemblare in uno shop online con componentistica da scegliere singolarmente? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche preassemblaato non di marca, penso sia qualcosa dovuta alla fatturazione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se va fatturato c'è una buona probabilità che non vada bene farlo assemblare Nel senso che alla fine uscirebbe una lista di componenti non sembra un vero e proprio un acquisto di un PC ma di una fornitura varia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai centrato il problema, mi sono fatto spiegare meglio il motivo di questa richiesta ed era proprio che deve risultare l'acquisto secco di un PC e non di pezzi vari.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sarebbe stato meglio far assemblare scegliendo i componenti piu adatti, puntando alla qualità, ecc... pero dovendo cercare in giro qualcosa che nn sia proprio un acer/asus/ecc... di terz'ordine puo essere un Ankermann SMALL HOME OFFICE Business PC AMD Ryzen 5 3400G 4x 3.70GHz Radeon Vega 11 Ultra HD 4K, 609 euro in "amazzonia"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.