|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
[AP+ sped.] Pc i7-4790k,Z97 Gaming MSI,16 GB CRUCIAL,HDD 2TB,ALI Fortron,Win 10 PRO
Come da topic vendo PC Completo per conto di un amico della vecchia configurazione perfettamente funzionante composto da:
CPU: i7-4790K + dissipatore originale Intel MOBO: MSI Z97 GAMING 5 completa di scatola,cavi,adesivi,manuale ecc.ecc. RAM: 2 x 8 GB DDR3 CRUCIAL BALLISTIX 1600Mhz 8-8-8-24 HDD: 2 TERA WD GREEN DVD: LG DVD+-RW 16X SATA ALI: FSP HEXA SERIES HE-500 MAX PEAK 550W Certif. 80+ CASE ATX STANDARD BLACK (la parte destra del frontale non aderisce bene,probabilmente uno dei piedini di plastica si è allentato) LETTORE MEMORY CARD CON 1 USB 3.0 SO: WINDOWS 10 PROFESSIONAL (LICENZA ESD A VITA ORIGINALE ATTIVATA SULLA MOBO) Il pc è stato appena formattato con windows 10 dal sottoscritto, per screen e quello che volete contattatemi o vi do il cell e mi scrivete li,lo ho rimesso dentro una scatola pronto per la spedizione insieme alla scatola della mobo. Non c'è ovviamente garanzia ne altro,scatola solo della motherboard con accessori,ho dato una pulita al tutto grossolanamente ma sicuramente c'è da cambiare pasta termica sulla cpu e pulire il dissipatore (mai cambiata da quel che mi ha detto, sta sui 58° in idle,in game arrivava sui 75/80). Nel pc c'era montata una ASUS GTX 1080 che ho dovuto smontare perchè guasta,quindi l'alimentatore ve la regge benissimo,usato solo ed esclusivamente per gaming. VENDO IN BLOCCO A 310 - - >300€ + ss. Non smembro, pagamenti: ricarica postepay, bonifico, contanti NO PAYPAL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto interne sono prima della puliza ovviamente, le ho fatte prima di iniziare a smontarlo e pulirlo ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 17-12-2020 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up prezzo ribassato, no offerte in pvt sotto alla mia richiesta e prima di mettersi in coda qui
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, sempre disponibile
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PC venduto e consegnato, feedback positivo per l'acquirente, gentile e generoso
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.