|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ram_94153.html
Con Spingram Sandro Traettino ha vinto il contest Apps UP 2020 organizzato annualmente da Huawei per incentivare gli app developer a sviluppare e ad avere successo con le proprie creazioni. Un premio fondamentale per il seguito della carriera di Sandro. Abbiamo chiacchierato con lui e vi raccontiamo la sua incredibile storia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 130
|
RUBIK
Niente da togliere al gran lavoro fatto e che giustamente venga premiato, ma da quello che vedo in quel piccolo video sono le stesse mosse che servono e che si usano per il cubo di Rubik.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Messaggi: 612
|
Quote:
Ha le stesse dinamiche di movimento, ma invece che allineare colori, si fa coi glifi. Nulla di originale ma alla fine è un passatempo intelligente per chi è stufo del Rubik, o per chi non lo conosceva. Per un autodidatta è tanta roba avere anche vinto un premio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2903
|
Comunque secondo me certi lavori non si possono fare da soli ma solo in team altrimenti lo sforzo è ciclopico. Bisogna fare squadra altrimenti non si va distanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.