|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ol...cio_94095.html
Risultati inaspettati un anno fa al momento della presentazione ufficiale per Disney Plus: la stima prevede di arrivare attorno ai 250 milioni di abbonati entro la fine del 2024 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Post lamentosi fra 3... 2... 1...
Mi spiego: nei commenti su Facebook leggo di tutto e di più, gente che si lamenta perchè "Netflix ha un catalogo più ampio" o perchè "Su Disney+ c'è principalmente roba Disney/Marvel/Star Wars, molta roba vecchia!". E io non capisco che diavolo si aspettavano di trovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ci ho fatto un giro con un offerta di prova di una settimana, ho visto che per gli adulti ci sono i film marvel e guerre stellari, mandalorian e qualche documentario... Quindi chiuso account, ma se hai dei figli piccoli probabilmente assume un altra importanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sì ma quanti hanno poi disdetto dopo la settimana gratuita? Visti i film Marvel per un adulto non rimane praticamente nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Come tutti i servizi di streaming, a parte prime video che è incluso nel pacchetto Amazon, anche per Disney+ l'uso migliore è il singolo abbonamento mensile.
Paghi 30gg guardi le serie che ti interessano e poi attendi qualche altro mese per riattivarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
..... Troppi Account a pagamento, per nulla è ripartito lo sviluppo del Mulo che ora è in versione 0.60a e si stanno pure preriscaldando le MOD.... si facciano le loro domandine.
Provato Disney+ in Omaggio 2 settimane con "Noto Provider Internet", onestamente mi sarei aspettato almeno il 1080p, ma è tutto a 720p e su TV 4K sembra di vedere filmati con le vecchie VGA 640x480..... i CUBI !! E soprattutto... troppo di nicchia.... ok è disney ma una apertura anche ad un mix esterno alla Netflix / Prime non è che faccia schifo. Non rinnoverò, e userò il servizio "Amazzonia", tranto tra poco e poco.... meglio il poco per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
La risposta, nonostante le varie bugie, è che la gente preferisce avere le cose gratis e se c'è un modo per averle utilizzerà sempre quel modo. TV 4K e film a cubotti? Beh se la TV non fa un buon upscaling immagino tu sapessi che i contenuti 4K scarseggiano soprattutto in streaming vista la richiesta di banda. Io sul mio TV solo con TIM Vision ho problemi di qualità video ma Disney+,Netflix e PrimeVideo a meno di contenuti molto datati li vedo tutti molto bene. L'audio è l'unica mancanza ma non ho un home theater che mi permette di coglierlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ho perso il conto da quanti documentari ho guardato. Piuttosto, farebbero meglio a migliorare i download, che si piantano spessissimo e non arrivano a completamento quasi mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Il resto è fuffa. "non c'è quello che voglio", "costa troppo", "mio cuggino ha detto che il 4K si vede male" sono tutte scuse per non dire che si vuole la roba gratis dalla nave dei pirati. Pensiero legittimo eh, ma si fa più bella figura a stare zitti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ne avevo previsti 100 dopo il primo anno e ci sono andato vicino, per chi ne parla male, in realtà si vede che non ha controllato bene oppure non ha mai acceduto alla piattaforma.
Innanzitutto Star Wars, i film Marvel (MCU e X-Man) sono tutti 4k, chiaro che se ti vedi Pinocchio o La Spada nella Roccia ha una versione SD neanche ben masterizzata, ma parliamo di animazioni che hanno più di 50'anni, cosa vogliamo pretendere? Feci l'annuale a 50€ mi pare e ho visto solo il 20% di quello che vorrei vedere, tra cui molti documentari di NG e diverse commedie Disney. Poi nei prossimi 2 anni usciranno ben 10 serie Marvel nell'MCU e altrettante su Star Wars. Ci sono anche voci riguardo la possibile inclusione di tutto il pacchetto cinematografico del XX Century FOX, parliamo di migliaia di Film. Ovviamente il Covid ha rallentato molte produzione che sarebbero già uscite. Per esempio alcune serie Marvel non sono ancora uscite sulla piattaforma, sebbene siano pronte, perché mostrerebbero degli spoiler su alcuni film marvel che sarebbero dovuti uscire quest'anno ma che sono stati rimandati all'anno prossimo e finché non escono i film al cinema non verranno pubblicate le serie. Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Be'...
Documentari, se hai National Channel o Discovery ne hai a mucchi Film, ti vedi gli star wars, poi i Marvel e poi o ti guardi Zack e Cody al Grand hotel o hai già finito... Poi se in futuro ne mettono altri cambia tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.