|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Attacco da numero IP.... come bloccarlo ?
ciao, oggi dentro le impostazioni del mio router ho trovato questa strana roba che allego nella foto.
https://prnt.sc/vobe07 quindi ho ricevuto degli attacchi , ma li ha bloccati il router ? e che fare x evitare sta cosa ? PS quel numero IP (che cambia ! ) risulta di una ditta in francia , posso con windows 10 bloccarlo quel IP , e se si come fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, secondo me dovresti dare qualche info in più; marca/modello del router, sistema operativo, antivirus , firewall, e potresti cominciare facendo delle scansioni antivirus, ma prima ti consiglio di segnarti l'ora e la data riportate dal tuo router (tranne quella dove riporta il 1974 ovviamente..
![]() ad esempio se hai windows potresti vedere su eventvwr (visualizzatori eventi) se ci sono state delle segnalazioni insolite anche li,sulla cronologia del tuo browser che siti hai visitato in quell'esatto momento o anche quali applicazioni sono state installate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.