|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
(domodossola+ss) ROG PHONE 3 16/512 + DESKTOP DOCK
vendo rog phone 3 versione elite da 16 GB di RAM e 512 di memoria interna, acquistato su sito Asus con regolare ricevuta con ancora 1 anno e 10mesi di garanzia totale. Tenuto in maniera maniacale,nessun difetto, vetro temperato originale Asus applicato in maniera maniacale. Insieme al telefono do la mobile desktop dock per collegare mouse e tastiera a un monitor. Presenti 4 cover nuove + la cover lighting armor + altri 2 vetri temperati nuovi e una pellicola classica nuova. Accessori intonsi. Valuto scambio con eventuale galaxy m51 con differenza a mio favore. Ritiro a mano a Domodossola, o possibile spedizione con TNT assicurato. Accetto PayPal con maggiorazione del 3,5%
Rog phone 1099 Desktop doch 149 Cover lighting. 50 Varie cover 30 Pellicole. 10 Vendo tutto a 920 euro. In vendita altrove, il primo che fa il pagamento lo prende. Per la consegna a mano bisogna organizzarsi per via delle varie restrizioni. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio ASUS_I003D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...
Inviato dal mio ASUS_I003D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up...perfavore non proponete scambi assurdi in privato😉
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.