Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2020, 08:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...-fa_88972.html

Il primo trimestre dell'anno di AMD si è chiuso con vendite il 40% maggiori rispetto a 12 mesi fa. L'azienda corre grazie alle CPU Ryzen, sia desktop che notebook, ma anche ai prodotti Radeon. La divisione in cui rientrano i server è in calo, ma non per colpa delle CPU EPYC che invece guadagnano mercato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 08:54   #2
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Rispetto alla bontà dei prodotti AMD guadagna davvero poco, 162 milioni di utile contro i 5,7 miliardi di Intel, che da quando c'è la concorrenza di AMD ogni anno guadagna sempre di più.
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 09:48   #3
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Rispetto alla bontà dei prodotti AMD guadagna davvero poco, 162 milioni di utile contro i 5,7 miliardi di Intel, che da quando c'è la concorrenza di AMD ogni anno guadagna sempre di più.
Intel non vende solo cpu.
Oltre alla miriade di hardware per pc, server, (chipset e cpu) produce ssd, accelleratori, chipset wifi, lan, controller vari, più servizi.
Bisognerebbe sapere l'utile che ha dal solo comparto cpu-chipset-gpu per farsi un'idea precisa delle proporzioni
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 10:04   #4
NewEconomy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Oltre alla miriade di hardware per pc, server, (chipset e cpu) produce ssd, accelleratori, chipset wifi, lan, controller vari, più servizi.
Bisognerebbe sapere l'utile che ha dal solo comparto cpu-chipset-gpu per farsi un'idea precisa delle proporzioni
Intel sicuramente ha un utile maggiore perchè sovraprezza il prezzo di ogni cosa che vende...

Speriamo che la musica torni a cambiare a favore di AMD, maggior concorrenza è sempre un bene per noi consumatori.

Io nei prossimi anni dovrò rifarli il PC o Notebook e sarà probabilmente full AMD
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 10:17   #5
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
A parte che il core business di Intel sono le CPU ....
- Che cosa sarebbero gli "acceLLeratori" ( con 2 L) ? De che poi ?
- CPU e Chipset li produce anche AMD, le GPU pure, dove AMD produce anche VGA discrete e Intel no.
- I chip di rete dubito abbiano un impatto sugli utili di grosso spessore.
- Gli SSD Intel mi pare abbiano un mercato piuttosto risicato visto la concorrenza ed il costo dei loro modelli.
- Server Intel ? Si, ma quanti servers marchiati Intel hai visto in giro ? La quasi totalità delle aziende si affida ad altri brand leaders come Dell, HP piuttosto che IBM.
- Servizi ? Quali servizi ? Specifica.

Intel vende semplicemente più CPU di AMD, inutile girarci attorno.
Basta vedere i numeri di vendita attuali sul mercato OEM ed enterprise nonostante Intel oggi sia dietro prestazionalmente o anche ai tempi del P4, figurati quando è davanti ....

Ultima modifica di nickname88 : 29-04-2020 alle 10:22.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 10:38   #6
Abalfor
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
- CPU e Chipset li produce anche AMD, le GPU pure, dove AMD produce anche VGA discrete e Intel no.
- Gli SSD Intel mi pare abbiano un mercato piuttosto risicato visto la concorrenza ed il costo dei loro modelli.
- Server Intel ? Si, ma quanti servers marchiati Intel hai visto in giro ? La quasi totalità delle aziende si affida ad altri brand leaders come Dell, HP piuttosto che IBM.

Basta vedere i numeri di vendita attuali sul mercato OEM ed enterprise nonostante Intel oggi sia dietro prestazionalmente o anche ai tempi del P4, figurati quando è davanti ....
credo, dubito, secondo me, ecc. ottima analisi.
https://www.intc.com/investor-relati...ncial-Results/
ci sono anche i dati sui licenziamenti e le varie press release di intel.
il core business di intel da alcuni anni non sono le cpu, anche se continuano a produrre circa il 50% del fatturato e continuerà ad essere il settore per cui tutti la conoscono, questa % diminuisce da molti anni e continuerà a farlo. non necessariamente perché quello dei processori sarà un settore depotenziato, stanno puntando molto su ciò che ruota ai datacenter quindi salgono molto di più i fatturati degli altri settori.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 10:40   #7
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Io purtroppo ho dovuto cedere in urgenza (rottura) al lato oscuro della forza e nel 2017 ho dovuto prendere un intel. All'epoca APU AMD erano scarse. Se avessi preso AMD ad oggi avrei fatto 20 anni di AMD.

Magari all'uscita della prossima generazione faccio un upgrade. Ho solo paura ad aprire quel PC.

Ultima modifica di frankie : 29-04-2020 alle 10:42.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 12:11   #8
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Gli utili netti sono l'ultimo elemento da guardare in questo momento specifico. AMD aumenterà notevolmente i propri introiti quando raggiungerà market share significativi nel settore datacenter e notebook. Data la qualità dei prodotti è solo questione di tempo.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 12:32   #9
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Io purtroppo ho dovuto cedere in urgenza (rottura) al lato oscuro della forza e nel 2017 ho dovuto prendere un intel. All'epoca APU AMD erano scarse. Se avessi preso AMD ad oggi avrei fatto 20 anni di AMD.

Magari all'uscita della prossima generazione faccio un upgrade. Ho solo paura ad aprire quel PC.
Fai come me, DIVENTA UNA ZOCCOLA!
Promiscuo è bello!

Da quando ho posato le dituzze su una tastiera taaaaanti anni fa ho saltato da intel ad AMD e viceversa un botto di volte!

Dunque fammi pensare.. la sequenza (solo dei miei pc personali ufficiali) dovrebbe essere:
AMD (386)
INTEL (pentium 133)
AMD (Athlon 1Ghz)
AMD (Athlon X2 4400+)
INTEL (Core i7 2600K)

Se continua il trend prossimo giro si torna AMD di sicuro!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 12:36   #10
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
maremma maiala ma perchè ho non comprato un paio di mila euro di azioni amd prima dell'uscita di ryzen
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 12:44   #11
NewEconomy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Gli utili netti sono l'ultimo elemento da guardare in questo momento specifico. AMD aumenterà notevolmente i propri introiti quando raggiungerà market share significativi nel settore datacenter e notebook. Data la qualità dei prodotti è solo questione di tempo.
Dipende anche dagli OEM e dalle mazzette Intel!

Spero che abbiano il miglior successo possibile comunque, specialmente sul settore Notebook dove attualmente Intel è scandalosa (vedi TDP e calore ad esempio)
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 12:55   #12
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
grande amd...tra le aziende piu interessanti e innovative del settore...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 13:14   #13
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
C'e poco da dire...
il cliente che compra un PC e frequenta i forum tecnici, è lo 0.0000000001%.
Pertanto entra e dice, mi serve un pc...mi raccomando Intel!
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 14:44   #14
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
credo, dubito, secondo me, ecc. ottima analisi.
https://www.intc.com/investor-relati...ncial-Results/
ci sono anche i dati sui licenziamenti e le varie press release di intel.
Il che centra poco o nulla con la discussione in merito.

Quote:
il core business di intel da alcuni anni non sono le cpu, anche se continuano a produrre circa il 50% del fatturato
fammi capire 50% sole cpu e 50% condiviso fra tutto il resto e le cpu non sarebbero il core business ?
Curioso poi di capire cosa rientra nell'altro 50% ....

Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
stanno puntando molto su ciò che ruota ai datacenter quindi salgono molto di più i fatturati degli altri settori.
Le risorse dei datacenter sono CPU, GPU e archiviazione
Considerando che VGA discrete per ora non ne produce .... sempre principalmente di CPU stiamo trattando.

Ultima modifica di nickname88 : 29-04-2020 alle 14:48.
Old 29-04-2020, 16:46   #15
Abalfor
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
non riesco a trovare una pagina con le figure, non so come aiutarti.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 13:07   #16
Piedone1113
Senior Member

Quote:

Se sei ignorante, e forte, potresti usare un tono più consono e civile:
https://www.intel.com/content/www/us...platforms.html

E questi sono solo una piccola parte degli acceleratori che intel produce.
Idem per i chip di rete ( praticamente ogni server usa chip intel) che vengono infilati non solo nei pc, ma anche in router, firewall, switch di classe enterprise ( non l'hub da 100€ che qualcuno possa credere sia il top).
Per gli ssd intel: ogni ssd intel sia classico sia degli optane servono almeno 20 ssd consumer per avvicinarsi al margine più basso della categoria.
Poi se credi che intel si faccia pagare servizi, prova a chiamare l'assistenza hpe o del per problemi di virtualizzazione nei loro sistemi server di fascia alta e poi chiedi al tecnico se è pagato dal produttore del server o da Intel ( questo è solo esempio banale, dato che alle grosse realtà si ha un approccio, con relativo contratto, diretto con intel).
Ma per te margini intel= vendita cpu consumer. Strano però, ad un ridursi delle sue quote di mercato ed ad una marginalità inferiore ( dato che i prezzi di vendita hanno subito un grosso taglio ) hanno fatto il record sugli utili nell'esercizio fiscale 2019.
Quindi i casi sono due:
O le cpu fanno meno utili di quello che si pensa ( non consideriamo per il momento i server dato che i contratti di acquisto e fornitura sono spalmati su più anni per forza di cose) oppure intel falsifica i bilanci.
Ps nel mercato server intel ha perso comunque quote di mercato lato cpu ( e relativi chipset) ad un contemporaneo ricollocazione dei listini verso il basso.
Old 30-04-2020, 17:27   #17
nickname88
Bannato

Quote:
Se sei ignorante, e forte, potresti usare un tono più consono e civile:
https://www.intel.com/content/www/us...platforms.html

E questi sono solo una piccola parte degli acceleratori che intel produce.
Idem per i chip di rete ( praticamente ogni server usa chip intel) che vengono infilati non solo nei pc, ma anche in router, firewall, switch di classe enterprise ( non l'hub da 100€ che qualcuno possa credere sia il top).
Per gli ssd intel: ogni ssd intel sia classico sia degli optane servono almeno 20 ssd consumer per avvicinarsi al margine più basso della categoria.
Poi se credi che intel si faccia pagare servizi, prova a chiamare l'assistenza hpe o del per problemi di virtualizzazione nei loro sistemi server di fascia alta e poi chiedi al tecnico se è pagato dal produttore del server o da Intel ( questo è solo esempio banale, dato che alle grosse realtà si ha un approccio, con relativo contratto, diretto con intel).
Ma per te margini intel= vendita cpu consumer. Strano però, ad un ridursi delle sue quote di mercato ed ad una marginalità inferiore ( dato che i prezzi di vendita hanno subito un grosso taglio ) hanno fatto il record sugli utili nell'esercizio fiscale 2019.
Quindi i casi sono due:
O le cpu fanno meno utili di quello che si pensa ( non consideriamo per il momento i server dato che i contratti di acquisto e fornitura sono spalmati su più anni per forza di cose) oppure intel falsifica i bilanci.
Ps nel mercato server intel ha perso comunque quote di mercato lato cpu ( e relativi chipset) ad un contemporaneo ricollocazione dei listini verso il basso.
Io non ho parlato di CPU "consumer", ma in CPU in generale.

Inoltre ti ho chiesto che cosa accelerassero questo "acceLLeratori" di cui tu hai parlato visto che mi pare scontato che la parola accelleratore da sola significa una cippa.

E inoltre cosa pensi che siano questi ultimi ? Sempre di processori e chip di rete stiamo parlando e per giunta in questo caso si tratta banalmente di SoC basati su architettura ARM.

Quote:
The 20 nm ARM*-based Intel® Arria® 10 SoC delivers optimal performance, power efficiency, small form factor, and low cost for midrange applications. The Intel Arria 10 SoC, based on TSMC’s 20 nm process technology, combines a dual-core ARM Cortex*-A9 MPCore* Hard Processor System (HPS) with industry-leading programmable logic technology that includes hardened floating-point digital signal processing (DSP) blocks. The Intel Arria 10 SoC offers a processor with a rich feature set
Di "acceleratori" di altro tipo ne fornisce anche AMD visto che produce anche GPU destinati al mercato enterprise e professionale, oltre che per consumer, contrariamente invece ad Intel.

Quote:
"del" non la conosco.
DELL semmai e ad ogni uscita del tecnico non mi si presenta il tecnico Intel ma un dipendente DELL / EMC e non intel.
Almeno a me non lo ha mai confessato nessuno di loro, ma magari erano in incognito e non volevano rovinare la copertura ...
Quali sarebbero questi servizi a pagamento che Intel offre ai clienti e AMD no ?
I servizi legati alla fornitura li fornisce anche AMD, o dovrei dire che li forniscono tutti.

Quote:
Chi ha mai parlato del mercato consumer ? I chip di rete a livello di complessità e costi di produzione non sono esattamente al pari delle CPU e GPU. Quanti ne deve vendere di chip di rete per arrivare ad avere un entrata in grado di competere con il mercato delle CPU ?

Quote:
Quindi i casi sono due:
Ha perso quote minime rispetto alle tante news quì susseguite, per poi scoprire che nel mercato servers AMD l'anno scorso non era arrivata al tanto decantato 10%, ma la metà e anche lato consumer il guadagno è stato minimo rispetto al solo mercato retail. Il mercato PC sarà in contrazione ma i datacenters sono in espansione ed il mercato enterprise è stato quello più remunerativo.
Adesso vuoi farmi credere che i guadagni principali in questo settore non vengono dalla vendita degli Xeon, ma dai chip di rete e dagli SoC ARM ???

Ultima modifica di nickname88 : 30-04-2020 alle 18:05.
Old 30-04-2020, 18:14   #18
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Io non ho parlato di CPU "consumer", ma in CPU in generale.

Inoltre ti ho chiesto che cosa accelerassero questo "acceLLeratori" di cui tu hai parlato visto che mi pare scontato che la parola accelleratore da sola significa una cippa.

E inoltre cosa pensi che siano questi ultimi ? Sempre di processori e chip di rete stiamo parlando e per giunta in questo caso si tratta banalmente di SoC basati su architettura ARM.

Di "acceleratori" ne fornisce se è per questo molti di più AMD visto che produce anche GPU destinati al mercato enterprise e professionale, oltre che per consumer.

"del" non la conosco.
DELL semmai e ad ogni uscita del tecnico non mi si presenta il tecnico Intel ma un dipendente DELL e non intel.
Quali sarebbero questi servizi a pagamento che Intel offre ai clienti e AMD no ?
I servizi legati alla fornitura li fornisce anche AMD, o dovrei dire che li forniscono tutti.
Sei stolto e cieco:
Di acceleratori intel ne produce ( a suo marchio ) di ogni tipo e di innumerevoli architetture che vanno da x86 ad arm e pure mips.
Se poi non comprendi nemmeno quello che uno scrive:
il supporto per problemi alla virtualizzazione si macchine server di fascia alta ( per intenderci dalla serie r9xx di dell a salire) hai supporto intel ( pagato da dell) e i laboratori uffici (intel) sono ubicati a Londra.
Estratto dal sito DELL:
Concentrati liberamente sulla trasformazione dell'attività grazie al supporto esperto e alle competenze per cui Dell EMC è conosciuta in tutto il mondo. Scegli il livello di supporto più adatto a te in base alla rilevanza dei sistemi specifici. Hai a disposizione analisi predittiva automatizzata, assistenza collaborativa di terze parti e un Technology Service Manager.

A riprova di quanto detto.

Ma dato che io sono un ignorante, stolto e che non ci capisco una cippa spiegami gentilmente come Intel nel 2019 vendendo meno cpu in assoluto ed abbassando anche il prezzo di vendita in percentuale a due cifre sia riuscita ad avere più utili dell'anno precedente aumentando pure gli investimenti.

PS sui datacenter il costo delle cpu è una frazione del costo totale. Quello che incide molto sono le connessioni interne, le memorie, i chip di rete, lo storage temporaneo ( optane) e permanente. Non si parla di connessioni verticali a 10 gbs, ma da 100gbs a salire ( grazie all'allagregazione di banda) e espansioni con 4 ( o più) connessioni da 100 GB ( inclusi i tuoi tanto bistrattati acceleratori) non li trovi nel pacco delle patatine al bar, tanto meno i chip presenti sugli switch.

Ultima modifica di Piedone1113 : 30-04-2020 alle 18:31.
Old 30-04-2020, 20:07   #19
nickname88
Bannato

Quote:
Sei stolto e cieco:
Di acceleratori intel ne produce ( a suo marchio ) di ogni tipo e di innumerevoli architetture che vanno da x86 ad arm e pure mips.
E' da due post, tre con questo che ti chiedevo di specificare che cosa accelerano, ma niente ... di "acceleratori" detti così in senso generico possiamo dire che ne produce pure la FIAT a questo punto.

Sempre di processori stiamo parlando, mica son prodotti di altro tipo, di qualunque architettura tu parli e alcune ( molte ) son principalmente composte da microarchitetture pre-esistenti e sviluppate da altri.

Quote:
Se poi non comprendi nemmeno quello che uno scrive:
il supporto per problemi alla virtualizzazione si macchine server di fascia alta ( per intenderci dalla serie r9xx di dell a salire) hai supporto intel ( pagato da dell) e i laboratori uffici (intel) sono ubicati a Londra.
Il supporto tecnico legato alla fornitura lo forniscono tutti i produttori, quello relativo ai problemi di virtualizzazione fa riferimento semplicemente al set di estensioni hardware per la virtualizzazione presente nelle CPU Intel, che cosa c'è di straordinario nel fornire supporto sulle loro CPU ?
Estensioni cui anche AMD fornisce la propria alternativa con relativo supporto, quindi cosa c'è di strano ?

Quali sarebbero gli altri innumerevoli supporti a pagamento che fornisce Intel ?

Quote:
( per intenderci dalla serie r9xx di dell a salire)
Sono prodotti della serie PowerEdge quelli.

Quote:
Ma dato che io sono un ignorante, stolto e che non ci capisco una cippa spiegami gentilmente come Intel nel 2019 vendendo meno cpu in assoluto ed abbassando anche il prezzo di vendita in percentuale a due cifre sia riuscita ad avere più utili dell'anno precedente aumentando pure gli investimenti.
Pensavo di averlo scritto nel post precedente, ma a quanto pare non lo hai letto.

Quote:
PS sui datacenter il costo delle cpu è una frazione del costo totale.
Si visto che i prodotti enterprise più diffusi sono realizzati da altri.
Quelli prodotti interamente da Intel sinceramente non li ho mai visti da nessuno dei clienti per cui ho lavorato, generalmente sono quasi tutti Dell/EMC, IBM o HP, che sono fra i leaders dei settori in oggetto.
Intel così come AMD generalmente fungono solamente da fornitori di alcuni componenti.

Quote:
Quello che incide molto sono le connessioni interne
I dispositivi di networking più diffusi non sono prodotti da Intel, che si limita a fornire componenti interni, e che per giunta non è la sola, rappresentano quindi solo su alcuni prodotti una frazione del costo.

Quote:
le memorie
lo storage temporaneo ( optane) e permanente
I moduli di RAM che trovi in sistemi come i PowerEdge sarebbero quindi di Intel ?
Per le soluzioni di storage invece che siano basati su SSD o HDD difficilmente provengono da Intel, anzi questi ultimi di sicuro NO.
Fra tutti i VNX, Powervault e Data Domain su cui ho avuto modo di metter mano, non ricordo di aver mai visto alcuna unità disco di Intel.
Sarà un caso ....

Ultima modifica di nickname88 : 30-04-2020 alle 20:29.
Old 01-05-2020, 11:18   #20
Piedone1113
Senior Member

Quote:
E' da due post, tre con questo che ti chiedevo di specificare che cosa accelerano, ma niente ... di "acceleratori" detti così in senso generico possiamo dire che ne produce pure la FIAT a questo punto.

cut
Inutile discutere con te: se ti posto la pagine del produttore di una famiglia di acceleratori dove vengono ben specificati i campi di utilizzo e la possibilità di programmarli sia in modalità variabile che fissa (otp) perchè continui a scrivere sempre le stesse cose.

Leggi bene i miei commenti precedenti, e rispondi alla semplice domanda:
Perchè vendendo cpu a prezzi inferiori e perdendo contemporaneamente quote di mercato intel ha avuto utili record?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian