|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...deo_92888.html
Sappiamo che chi possiede una Tesla può usare la funziona di richiamo che permette di far muovere l'auto anche senza essere alla guida. Ecco che un utente l'ha usata per richiamare la sua Model Y in un parcheggio allagato. Il video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
alleluia!!
dacci oggi il tesla quotidiano o rischiamo l'effetto astinenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Toh invece che ECCO COME, Guardate il video. They're evolving.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Bisogna ammettere che è molto figo e in questo caso anche utile....
Dopo 40 anni abbiamo veramente "Kitt" e possiamo sentirci anche noi Michael Knight !! Possiamo aspettarci anche il turbo boost e l'eject del sedile passeggero ?? ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Le Tesla NON SONO AUTO A GUIDA AUTONOMA!!! L'azienda stessa lo dice, in una postilla in fondo al contratto ovviamente. Dopo averti scimunito con mega spot pubblicitari sulle magiche Tesla che guidano da sole. Temo che in futuro le assicurazioni avranno un gran da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() https://youtu.be/2xFji9-xgMw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
ogni volta che leggo "progettata e realizzata da Elon Musk" che in realta non sara' capace di fare un beato,mi cascano le palle...ha i soldi e assume personale di valore,ma lui con la progettazione e sviluppo di auto-razzi-batterie-ecc non c entra una fava...al massimo dopo una canna va a chiedere un lanciafiamme o un grattaculo elettronico ai suoi ingenieri
comunque in caso di infiltrazioni d acqua nel pacco batteria viene a prenderti una palla di fuoco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Un bel rischio però, metti che si impantanava l'auto... Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Le Tesla non sono a guida autonoma e neppure sono in grado di guidare da sole. Penso che le autorità, qualche magistrato debba cominciare a fare indagini sulla stampa che diffonde messaggi pericolosi per la salute degli automobilisti e ne mette in pericolo la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Già, mica come gli umani, che non ne fanno mai
![]() Il summon serve a fare pochi metri, a 3Km/h, con tremila sensori attivi. Scommettiamo che la probabilità che un umano stiri qualcuno durante una manovra di parcheggio è più alta già oggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mah, nonostante sia un sostenitore, credo che certi video siano solo a sfavore del marchio.
Vedere un'auto impacciatissima che per fare 10 metri fa 5 manovre (mentre non ci sono auto o pedoni) non è proprio una cosa entusiasmante. Che poi non è una problema di Tesla, ho provato l'assistenza al parcheggio di tanti marchi ed è sempre stata ridicola, con un manovre completate in un tempo indecente e un numero di manovre infinito rispetto ad un umano che farebbe lo stesso parcheggio in 1 o 2. Discorso diverso sulla sicurezza, dove effettivamente finora ho visto soltanto grandi cose dai sensori, ma il FSD ha un senso solo in autostrada se si mantiene velocità e corsia, senza dimenticare che in Europa è castrato per legge, quindi è inutile acquistarlo se non si hanno soldi a pacchi da buttare nel cesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per una volta poi che hanno mostrato forse una delle poche situazioni in cui il summon ha senso, perchè criticarlo? In quella stessa situazione, con il parcheggio allagato, avendo potuto ovviamente avrei fatto lo stesso, non è che mi devo inzuppare per dimostrare che bravo pilota che sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il summon, a prescindere dal nome, lo vorrei anche sulla mia auto a benzina.. quello mi piace.. e mi piacerebbe poterlo attivare da "fuori" il parcheggio per vedere l'auto che viene a prendermi davanti al negozio.. quello si che mi piacerebbe.. per il resto anche Michael Knigth guidava Kitt quando era dentro la macchina.. e io farei uguale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io il summon lo vorrei sul diesel così in inverno lo faccio uscire dal garage appena mi sveglio, e quando scendo mezz'ora dopo l'abitacolo è a 32°, come piace me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
In effetti, in certe situazioni come quella del video è proprio comoda questa funzione.
Ma comunque a me ha fatto sorridere che la Tesla ha azionato i tergicristalli nonostante l'abitacolo vuoto, anche se probabilmente è necessario per tenere pulita la visuale della telecamera (non so dove è montata, se in zona specchietto o altrove)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
O più semplicemente sono automatici, come in tante vetture meno famose, per cui se piove si attivano, mica lo sa la macchina che dentro non c'è nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Attraverso l'app, prima di partire da casa o di uscire dall'ufficio, puoi dire alla macchina di accendere il clima/riscaldamento e portare l'abitacolo alla temperatura desiderata. La ID.3 addirittura te lo chiede ogni volta che parcheggi e ti fermi se vuoi attivare la funzione e da che ora.....se hai tempo, puoi settarla subito da touchscreen o via comandi vocali ("Ciao ID, accendi il clima/riscaldamento alle xx:xx e porta l'abitacolo a yy gradi.")....altrimenti puoi farlo in un secondo momento via app. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 21-10-2020 alle 06:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.