|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Eliminare la cronologia della barra di completamento automatica
Salve utenti del forum, prima di tutto voglio chiedervi scusa anticipatamente se, in qualche modo (del tutto involontario), ho sbagliato la sezione in cui porvi il mio quesito. Nell'eventualità, chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo nel posto giusto.Veniamo al sodo: come faccio a cancellare tutti gli elementi memorizzati nella cronologia del completamento automatico in chrome? In pratica tutte le parole e/o frasi che rimangono memorizzate (quindi quelle precedentemente scritte) nei campi di compilazione nella/e "barra/e di digitalizzazione" (come [es.] nel campo di ricerca appunto dei motori di ricerca o [altri es.] delle password, oppure della barra del browser). Scusate se la spiegazione è un pò confusa e ripetitiva, ma non riesco a trovare altri termini tecnici per essere più chiaro e comprensibile possibile. Comunque, per chi non avesse ancora capito, allego una foto esplicativa di questa "famosa" barra di completamento automatico. Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare.
LINK: http://3.bp.blogspot.com/-XCG8CqlDgH...automatico.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' normale che ci sia, mi appare anche a me con Edge .
Ma non vedo il problema.......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non uso chrome, vedi se questa pagina ti è utile: https://support.google.com/chrome/an...DDesktop&hl=it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vorrei semplicemente eliminare le parole/frasi scritte in precedenza che sono state memorizzate automaticamente e che mi si ripropongono ad ogni nuova digitazione. Non so se è corretto definirla cronologia. Sì, ha qualcosa a che fare con la pulizia della cronologia e dei dati di navigazione, ho provato a eseguire la rimozione ma il problema persiste. Probabilmente c'è qualche opzione apposita da selezionare ma non vorrei combinare guai facendo tentativi a caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.