|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ore_92565.html
I due piccoli radar, sviluppati in collaborazione con Bosch, sono integrati uno nella parte frontale sotto il gruppo ottico e un'altro al posteriore appena sopra la targa, rappresentano gli occhi per far capire alla moto cosa la circonda ed agire di conseguenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Se vuoi una due ruote con la guida autonoma, meglio che restituisci la patente A.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il radar sulla moto...
Ah come mi manca la mia vecchia e ignorante R6 a carburatori (e 25 anni di meno!).
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Se rispetti i limiti di velocità, il radar posteriore avrà il sul bel da fare. Per la sicurezza manca un sistema che trasmetta a tutto schermo sugli smartphone limitrofi un avviso di guardare la strada.
Il cruise control adattivo potrebbe anche essere utile a discrezione di chi siede in sella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io voglio la moto di Hiroshi !
Clslslslnslnslknslkns
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
io quella di Kaneda in AKIRA
![]()
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quello anteriore potrebbero toglierlo, quello posteriore mi piace come idea. Averr un avviso se qualcuno si avvicina a velocità sostenuta non é poco, specialmente in moto.
Anche se mi chuedo quali siano i benefici effettivi rispetto ad una banale videocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Radar v. Videocamera
@StyleB
La videocamera la devi guardare e "interpretare", e beh, insomma, quando guido la moto diciamo che mettersi a guardare la televisione non mi sembra una buona idea. È pensato mentre si va, nemmeno in retromarcia, se ci pensi. Radar significa che si accende giusto una spia che *ti avvisa*. Quella anteriore è pensata per tenere la distanza, il senso è soprattutto in autostrada e non è una brutta cosa, secondo me: non amo le autostrade ma quando proprio devo prenderle benedico l'invenzione del Controllo Automatico di Velocità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.