|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TE+PE+sped] SSD M2-HD-CPU-SODIMM
Ragazzi vendo:
HARD DISK: SAMSUNG HN-M500MBB 500,1 GB -> 14€ RAM 4GBX2: DDR3 SODIMMSAMSUNG M471B5273CH0-YK0 ->40€ (i due banchi li vendo a coppia, salvo il piazzarli entrambi singolarmente, prezzo riferito alla coppia) RAM 2GBX2: DDR3 SODIMMSAMSUNG M471B5673FH0-CF8 ->22€ (i due banchi li vendo a coppia, salvo il piazzarli entrambi singolarmente, prezzo riferito alla coppia) CPU: INTEL E5200 ->5€ con in omaggio 1 banco di ram ddr e uno ddr2 ----- SSD M2: MICRON 1100 M2 SATA - 512GB->35€ ->Venduto a Ricky ----- *Precedenza alla consegna a mano *Posso spedire se ai prezzi viene aggiunto il costo della spedizione *Prezzi trattabili ma con ritegno, penso siano abbastanza in linea *Code veloci *In vendita altrove *Controllando i miei vecchi post avrete un feedback sulla mia serietà Grazie ragazzi Ultima modifica di ra-mta : 15-09-2020 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Stato?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' stato usato come disco di sistema in notebook e sostituito per aumentare la capienza, non per usura o problemi
![]() Ti metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: VE/PD--OR
|
SSD M2: MICRON 1100 M2 SATA - 512GB->35€
CODA
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Metto in coda anche Ricky, che diventa primo in coda se uazzamerican rinuncia o non ci sono comunicazioni entro la serata.
Per ora grazie ad entrambi per l'interesse uazzamerican, mi daresti conferma? altrimenti passerei oltre ![]() edit: Per il momento ricky è il primo in coda Ultima modifica di ra-mta : 08-09-2020 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Code libere. Uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io resto in coda. Domattina definiamo.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono in coda anche io, ma come info non intendevo impressioni soggettive, ma screen di ssd life e/o altro.
Attendo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricreo le code avendole eliminate con post precedente e seguendo l'ordine temporale, primo in coda Ricky e poi uazzamerican.
*Ok Ricky, attendo info domani mattina *Uazzamerican: non ho screen purtroppo, il prezzo basso è in virtù anche di questo (ricordo che un disco comparabile come il wd green ha un prezzo medio di 54€ ivato, 44€ di imponibile, io sto vendendo il mio a 35€, vero che è usato, vero che è un micron con prestazioni simili, ma il prezzo è davvero basso). Considera che ho venduto diverse cose sul mercatino e spalmato in tanti anni, diciamo che ho buone referenze. Per testare il disco dovrei smontare il notebook, mettere il disco stesso, installarci un os, fare i test, formattarlo e rimontare il disco attuale, andrei a perderci un ora buona e per 35€ è un pochetto svantaggioso..Capisco i dubbi, sono legittimi, ma testandolo e corredandolo di tutto lo vorrei vendere a prezzo corretto e non svenderlo come sto facendo, se ti dovesse interessare la cosa e se ricky rinuncia posso farlo, però a prezzo congruo (in quel caso fornisco anche copia del documento d'acquisto del notebook con cui è nato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pronto a concludere. Ci sentiamo in MP
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risposto in pvt a Ricky che è stato di parola e ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non riesco a capire che cosa vuol dire prezzo congruo... Il prezzo che hai messo è il tuo prezzo di vendita ed io sono in coda.
Sarei anche il primo, non ho capito cosa sta succedendo qua. Per l' ennesima volta... Scavalcato?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io non c'entro niente eh...
Nel primo post c'è scritto "code veloci". Poi il 7 c'è stato un sollecito a cui non hai risposto, se non alle 22. L'8 non c'era nessuno in coda, essendo stata azzerata, e con un post sono diventato primo. Questa la cronologia degli eventi. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eppure mi sembra chiaro
![]() Sottolineo il fatto che Ricky non c'entri nulla, ovviamente. Semplicemente uazzamerican, ti ho tolto dalla coda dato che non ho avuto più notizie e quando hai risposto ti ho rimesso nuovamente in coda, ovviamente non ti rimetto in coda nella posizione iniziale, mi sembra scontato. Per quanto riguarda il prezzo: ti ho spiegato che lo vendo a poco perchè non mi va di sbattermi a rimontarlo e fare screen e test, il prezzo tiene conto di questo. Se dovessi fare i vari test e perderci due ore lo venderei ad un prezzo più alto e più in linea con il suo valore. Non mi sembra ci sia molto da capire, in ogni caso se vuoi informazioni puoi contattarmi anche in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Continuo a non capire come possa essere stato scavalcato per aver risposto ENTRO 24h, nemmeno l' up è più frequente di 24h.
Mah... Fate vobis...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
-
Ultima modifica di ra-mta : 11-09-2020 alle 09:54. Motivo: post triplo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
-
Ultima modifica di ra-mta : 11-09-2020 alle 09:54. Motivo: post triplo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uazzamerican, non era intenzione di scavalcarti, ma in genere ho sempre venduto con code di 6-12 ore massimo, ed ho continuato così anche in questa inserzione. Probabilmente ho sbagliato io a scrivere "code veloci" senza specificare quanto veloci. Mi spiace per il disguido.
Ricky comunque ha eseguito il bonifico e prenotato il corriere, il pacco partià lunedì |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pacco partito e bonifico arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.