|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tto_92582.html
Un brevetto depositato da Apple suggerisce una possibile evoluzione delle tastiere dei portatili MacBook in direzione di dispositivi virtuali e con superfici flessibili e sensibili alla pressione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Feedback tattile, questo sconosciuto ....
![]() Cosa fa trema la scocca del portatile ed emette il suono come sui cellulari ? Per poi restituire un feed sempre penoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Una cosa ha di buono il macbook (tra le altre): la tastiera!
Proprio quella devono rovinare! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ma per carità, se Apple si concentrasse sulla sostanza potrebbe fare ottimi prodotti, ma si perde sempre in questo affannoso tentativo di rivoluzionare l acqua calda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Vuoi mettere il ragazzino di turno che all'università ha i tasti digitali su un display, magari anche personalizzabili sia sull'aspetto che nel suono ? ![]() Magari anche il suono personalizzato per ogni lettera .... è questo quello che conta per un Apple user. THINK DIFFERENT ! Poi magari non sà manco che HW monta il suo device ma vabbè ... Al posto di pensare a come migliorare la dissipazione e sfruttare ancora meglio l'HW pensano a ste caxxate. Ultima modifica di nickname88 : 07-10-2020 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci sono una marea di brevetti che vengono depositati ma poi non se ne fa niente
in questo caso potrebbe pure essere qualcosa che stanno considerando seriamente, ma non è detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quella che si blocca con qualche granello di polvere.. si come no...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Faceva talmente pena che Apple dopo averla modificata più volte è tornata al modello vecchio. Ho un air 2011, ha una tastiera eccezionale comoda quasi come quella del thinkpad (che ho) e dell'XPS col quale sto scrivendo, c'ho scritto tutta la tesi di laurea, in quel modello di mac è davvero ottima fidatevi. Poi hanno scazzato con quella ultrafigaslim del menga con una corsa ridicola e rumorosa, oltretutto. Quote:
![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 07-10-2020 alle 17:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Io ho il macbook dell'anno scorso e ti posso garantire che fa cagare già oggi, che poi possano peggiorare ancora è un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai i tasti a filo della scocca hai una butterfly, credo. L'ultima tastiera si chiama "magic keyboard" e l'hanno messa, credo, sul 16 pollici.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Avrà anche il lettore CD sotto e lo slot per infilarci l'iPod?!? Sono anni che li hanni brevettati
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.