|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ggi_92362.html
Mercedes-Benz presenta il suo prototipo futuristico Vision AVTR in un video che ne mostra tutti i dettagli ed anche le caratteristiche di funzionamento in quanto risulta già operativo sotto molti punti di vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Con quei cerchi sai che grattate ai marciapiedi
![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
In che senso è ispirata al film Avatar?
Ha tradito la sua razza, condannando a morte decine di miliardi di persone, per andare a letto con un aliena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Allora qui mancano le basi. Le luci blu si mettono sotto la macchina, non nei cerchi. Le portiere non possono essere trasparenti, se no io come tro..o in auto? Il joystick non mi piace, se la guido cosí poi non posso mettere le mani sulle gambe della tipa. Perché si sono ispirati ad un armadillo per il posteriore? Se non posso usarlo per sparare le spine ai vecchi col cappello è scaffale.
Sul serio, è brutto come la fame. Un concept dovrebbe farmi venire voglia di comprare auto del marchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma soprattutto.. ma quanto fanno cacare? Quanto!?!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
di questi tempi vedo prototipi bellissimi e auto in produzione poi di pessimo gusto, ma quello che apprezzo di quelli della mercedes è che almeno sono coerenti... cioè fanno schifo anche i primi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarebbe stato interessante ampliare il discorso sulle batterie. Sappiamo che funzionano, ma immagino che non siano ancora pronte per la commercializzazione e tanto meno per la produzione di massa.
Bisognerebbe capire quali siano i costi di produzione, la densità di carica immagazzinabile, la durata e se ci sono problemi di erogazione della corrente in relazione alle richieste energetiche. Riguardo all'auto, essendo stata presentata tempo fa, credo si sia già commentato abbondantemente sul design. Io francamente non capisco quello delle ruote, lucine a parte credo che il design di certi elementi debba cambiare quando riflette la tecnologia. Usiamo per esempio ruote sferiche? Allora si che ha senso vedere qualcosa di diverso, non come in questo caso qualcosa che scimmiotta un cambiamento che non c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.