|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
|
[VC + sped] Cerco portatile i5, da 14'' o più
Ciao,
come da titolo, chiedo se qualcuno vende un portatile i5 o equivalente, almeno 14'', Windows, tastiera italiana (è per mio padre...), buone condizioni generali, estetica quale che sia, ma tutto funzionante (porte, tasti, eventuale lettore dvd...), batteria accettabile, max 150 euro se possibile. Grazie sempre, LM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho in vendita questo notebook modello business della lenovo https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2913956 HA 8 GB di RAM invece dei 4GB che vendevo prima, tutto funzionante. Rientra nel tuo budget da 150€. Se ti interessa scrivimi pure per altri chiarimenti. Buona serata Ciao
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie nel frattempo. Tengo presente. Uppo il post per vedere se c'è qualche altra proposta.
LM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Ciao Masticaedera,
hai pm ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultimo up poi decido
LM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.