|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
[MONITOR] MSI G24C4 vs ASUS TUF VG249Q
Ciao a tutti,
scrivo per un consiglio sul monitor da acquistare su cui sono abbastanza indeciso. I monitor in questione sono MSI G24C4 e l'ASUS TUF VG249Q, tra i due ballano un 40 euro di differenza a favore del MSI. Nota importante, per ora non ho un PC, sto usando un vecchio monitor come estensione del PC del lavoro, ho una PS4 che vorrei collegare al monitor e ho intenzione entro la fine dell'anno di farmi un PC assemblato da sfruttare anche per il gaming. MSI ha pannello VA, ASUS un IPS se non ho inteso male, il primo inoltre non ha supporto a G-Sync (per Nvidia per intenderci) mentre ASUS ha sia G-Sync che Freesync. Sono andato a vederli dal vivo, MSI mi ha colpito di più, anche se non ha possibilità di regolarlo in altezza. Per il resto le caratteristiche sono molto simili, 144hz per entrambi, 1ms dichiarato come tempo di risposta, 1920X1080 Full HD (non mi interessa poter giocare in 4K, va benissimo questa risoluzione)... Avete consigli sui due? O magari avete un terzo monitor da proporre ![]() ![]() ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.